Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni chilometriche e giornaliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni chilometriche e giornaliere

    Qualcuno ha questo tipo di assicurazioni oppure puō postare qualche link a riguardi

    Penso siano molto utile per seconde auto , che magari si usano solo il fine o per raduni

  • #2
    Re: Assicurazioni chilometriche e giornaliere

    anche a me interessa....
    io vorrei comprare una utilitaria da usare solo il giorno per andare al lavoro...e usare la punto la sera e i week end.
    dato che cmq tutt'e due le auto le userei solo io (e quindi o una o l'altra ) sarebbe una bella cosa se potessi assicurarle tutt'e due con un'unica polizza (pagando il giusto in pių) e "passarla" da un'auto all'altra...

    ...bello sognare eh?

    Commenta


    • #3
      Re: Assicurazioni chilometriche e giornaliere

      Originariamente inviato da ColaŽ
      anche a me interessa....
      io vorrei comprare una utilitaria da usare solo il giorno per andare al lavoro...e usare la punto la sera e i week end.
      dato che cmq tutt'e due le auto le userei solo io (e quindi o una o l'altra ) sarebbe una bella cosa se potessi assicurarle tutt'e due con un'unica polizza (pagando il giusto in pių) e "passarla" da un'auto all'altra...

      ...bello sognare eh?

      quelle di cui parlo io sono polizze separate ma con conteggi particolari

      dovresti cmq averne due , tuttavia su queste avresti un premio assicurativo molto ridotto
      Ultima modifica di diac; 11-06-2004, 00:29.

      Commenta


      • #4
        Re: Assicurazioni chilometriche e giornaliere

        Originariamente inviato da diac
        quelle di cui parlo io sono polizze separate ma con conteggi particolari

        dovresti cmq averne due , tuttavia su queste avresti un premio assicurativo molto ridotto

        up

        Commenta

        Sto operando...
        X