Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi la vostra....!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi la vostra....!!

    Io dovrei cambiare auto e vendere la mia sporting II serie per qualcosa di più potente... ho trovato in vendita una golf 3 2.0 gti edition con pochi Km a 13.000.000 di £.
    Qualcuno mi sa dire se è valida, se va, se va bene ( ), e se il prezzo richiesto è buono o no
    Grazie!!!!

  • #2
    per essere valida è valida tutto dipende se i km sono reali e come è tenuta

    Commenta


    • #3
      Simo secondo me ne vale la pena, ovvio se i km sono reali.....a me personalmente piace molto "esteticamente" come motore.......non è la mia ispirazione. Sicuramente sotto le mie mani la golf 3 non rimane originale a livello motoristico, questo no vuol dire fare scarico filtro e centralina.......ma a BEN ALTRO!
      Io la prenderei!

      Facci sapere

      CIAO CIAOOOOOO!
      Ultima modifica di ---->Sasà<----; 14-10-2001, 14:46.

      Commenta


      • #4
        Avevo anch'io la possibilita' di comprare una Golf III Gti Edition al posto della mia attuale, ma ho rifiutato per il chilometraggio. Mediamente chi ha un Golf III, non va proprio piano, e tira per il collo il motore (magari a freddo ) e la meccanica tende ad essere sfruttata...... Con mio rammarico ho dirottato l' acquisto verso altre vetture. Cmq, se conosci il proprietario, comprala ad occhi chiusi. Il 2.0 VW e' un ottimo motore, ho provato quella di mio zio ed e' una bomba......
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Se la compri mi raccomando guarda bene se ha fatto incidenti o no!!!
          http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
          C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
          Siamo tutti Ammici!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X