Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

    Posseggo una Toyota Yaris 1.3 Sol colore BLACK MICA, modello nuovo e vorrei cambiare i cerchi di serie con dei piu' belli in lega.... e di conseguenza anche gli pneumatici.

    La yaris e' omologata per i 185/55 R15 V2

    quali cerchi e pneumatici mi conigliate considerando il modello e il colore?
    Grazie

  • #2
    Re: Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

    Siccome hai una misura di cerchio abbastanza piccola , il consiglio che ti posso dare e' di montare un cerchio semplice a 5 razze in modo da valorizzare un po' di piu' la larghezza del diametro ..gomme Bridgestone Re 720
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

      fatti un giro su www.windpneumatici.com

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

        grazie
        molto genitli

        penso proprio di prendere questo pneumatico:
        BRIDGESTONE Vett.
        185/55R15 RE720 82V

        ma per il cerchio in lega? che marca mi consigliate? (affidabilita', vernice resistente, ecc..... possibilmente di quelli acquistabili sul sito wildpneumatici)

        e inoltre, come faccio a sapere se il modello di cerchio in lega scelto va bene con il tipo di pneumatico?... vada per il raggio, fin qui ci sono... ma il numero che ci sta prima che vuol dire? es: 7*15 .. 8*15, ecc .....

        io quale dovrei prendere (sempre da abbinare alle gomme di cui sopra) ?
        so ignurante ^^

        inoltre, se non erro, la Yaris dovrebbe avere come attacco per i cerchi 4 Fori (qualcuno conferma?).... quindi quelli da 5 non vanno bene giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio cerchi+gomme Toyota Yaris

          che ne dite di questo?


          MILLE MIGLIA 7.0X15 SPIDER RACING bianco

          secondo voi va bene con i pneumatici scelti poco sopra? e con il tipo di innesto della macchina? i bulloni sono inclusi?

          mmm e per il colore? Bianco.... con Yaris Nera... secondo me ci puo' stare...

          Commenta

          Sto operando...
          X