Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apro io qui?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apro io qui?

    sera a tutti.... mi sembra un hread giusto per questo forum.... Chi di voi non è mai stato su un kart?????
    JTD power

  • #2
    Re: Apro io qui?

    io solo da ragazzino, su quelli monomarcia xò, andavo anche sui 3 ruote (mi piaceva xchè essendo una piccola pista scivolosa le curve si facevano in controsterzo). Mi piacerebbe andare in qualche kart possibilmente non spompato a marce xò ti passano certe incul@te, se devo spendere 30€ per girare 15 minuti allora preferisco riempirci il serbatoio della mia auto, almeno ci giro qualche ora e non 10 minuti!
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #3
      Re: Apro io qui?

      io solo su quelli a nolleggio...
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Re: Apro io qui?

        Il mio primo KART mi è arivato a 9 anni..............adesso ho 30anni e ho dei KART nel BOX
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Re: Apro io qui?

          Originariamente inviato da TURBINOGrN
          Il mio primo KART mi è arivato a 9 anni..............adesso ho 30anni e ho dei KART nel BOX
          ehehhe beato te
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: Apro io qui?

            io da bambino ci andavo sempre quando avevo la possibilità
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: Apro io qui?

              eheheh a proposito di kart... oggi finalmente mi son rifatto un giretto sui kart... ke bello

              solo non camminano
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Re: Apro io qui?

                Penso che tra kart e mini-moto ci passerei delle ore........ Su tutti e due i mezzi dicono che sono un kamikaze......
                JTD power

                Commenta


                • #9
                  Re: Apro io qui?

                  Io sui kart ci sono stato l'estate skorsa!
                  Dalle mie parti usano per il noleggio quelli monomarcia con il motore del tosaerba.. una kazzata!! Soldi spesi male!!!
                  Ho sentito dire che dalle parti di bg, affittano kart 100 125 per circa 30 euro 15 min, non sembrava male!! Quando sono venuto a sapere ke ti facevano pagare i danni ho cambiato subito idea.. certa gente vive su ste kose..!!!

                  Cmq ora è in ballo un progetto con un amiko per comprarsene uno prorpio, in 2 si dimezzano le spese, ed in piu' hai sempre qualcuno ke gira con te!!

                  Cekko


                  P.S. Dato ke siamo in argomento, nessuno tiene kart in vendita ?

                  Grazie
                  Ultima modifica di Cekko; 20-06-2004, 18:35.
                  Renault 5 Turbo
                  Una passione...
                  Uno stile di guida!!!
                  http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                  Il fabry ha sempre ragione..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apro io qui?

                    Se non sbaglio noleggiano dei kart bi-marcia con motore rotax 125 con tanto di valvola rave (quindi 30/35 cavalli penso siano sicuri...) a Misano....
                    JTD power

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X