Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimmi quanto fai e ti dirò chi sei...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dimmi quanto fai e ti dirò chi sei...

    Andate qua

    Io dovrei fare 15.314 sul quarto di miglio...

    Ricordate: 1 kg. = 2.2 libbre!

    Buon divertimento!

  • #2
    20.836...ma dai, i openso di impiegarci mooolto di più...peso ho messo 780 kg (penso la uno circa con me su sia così...) e potenza 45 muli....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #3
      magari mi dice che li faccio in 16.72 con 1255kg di peso e 140cv di potenza magari li facessi , non è che dove si mettono i cavalli bisogna mettere quelli alla ruota cioè 30% in meno , verrebberò dei tempi verosimili cioè 18.8 sec

      Commenta


      • #4
        a me dice 12,41 una BOMBA magari

        Se sei incerto TIENI APERTO

        Commenta


        • #5
          Possibile!!!

          A me da 12,3 circa, chissà se è vero

          Commenta


          • #6
            Ma il peso lo state mettendo in kg o in libbre come è giusto che sia?!? :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              mha....... mi sa un pò una cavolata.... con il peso e la potenza puoi solo fare il rapporto peso potenza.... che ne sanno loro che auto ho? che rapporti del cambio ho?? potrei avere 300 cv ma impiegarci 15 secondi....

              mha.... datemi delle delucidazioni in proposito.... oppure sbaglio?
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                A me è venuto fuori 13.96
                Lele

                Member of M.A.C. & H.C.I.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  mha....... mi sa un pò una cavolata.... con il peso e la potenza puoi solo fare il rapporto peso potenza.... che ne sanno loro che auto ho? che rapporti del cambio ho?? potrei avere 300 cv ma impiegarci 15 secondi....

                  mha.... datemi delle delucidazioni in proposito.... oppure sbaglio?
                  ma sì è chiaro che è una cazzatina... penso che molto spannometricamente ti dica cosa potresti fare...

                  Commenta


                  • #10
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X