Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evo di ottobre.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Evo di ottobre.....

    Ricordo un 3d dove si diceva che questa rivista stava per chiudere per problemi di pubblicità....
    Beh, credo che i problemi siano stati superati, la rivista è stata comprata dalla.....Saab Italia!!!!
    Non può essere che ad ogni numero ci propinano copertina, retrocopertina, prove, controprove ......e basta che palle!!!! Saranno anche delle belle macchine, ma non vendono un caxxo mi sa, boh!! Ricordo in un intervista, un responsabile pur di sbattere in faccia la loro ricersa della sicurezza, disse che loro usavano il turbo, solo perchè toglie subito d'impiccio dalle situazioni pericolose.......seeee, mica perchè senza turbo stanno semplicemente appppppeeere!!!!

    Da segnalare in questo numero un confronto fra tutte le impreza più performanti, un servizio sulla splendida Audi quattro 'corta' e le impressioni della nuova integra.
    Tutte traduzioni di Evo inglese di almeno 2-3 mesi fa (Spero che sia una clausola contrattuale, questo ritardo, altrimenti non si spiega........stiamo parlando dell'UK, non di marte).
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

  • #2
    E' vero...

    Per quanto riguarda le Saab è vero,però devono mangiare anche loro
    per il servizio delle Impreza a confronto e quello sull'Audi sono entrambi su evo U.K. di agosto(ebbene si quando posso compro anche quello)
    per me resta una grande rivista
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #3
      mi sa ke questo mese lo compro
      La mia civic
      La mia moto by honda

      Commenta


      • #4
        ma non c'era un numero di evo con le prove di tutte le porsche?
        volevo sapere se c'erano anche quelle vecchie tipo 3.3 turbo, ecc
        ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

        Commenta


        • #5
          mi sembra che quello con le porsche è l'EVO UK....
          sul nostro c'è anche un bel servizietto sulla MG X500... 500 indica i cavalli!
          tra i driven c'è anche la Alpina D10.... naftone!!!!
          ha preso 5 stelle.... :rolleyes:

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            il numero di EVO con le migliori Porsche è quello del mese scorso, io ne tengo ordinati un paio tutti i mesi ma l'edicolante mi ha detto che non è arrivato causa incasinamento burocratico per via degli eventi terroristici...
            in effetti sono quasi due anni che me lo faccio arrivare ed è il primo che manca..peccato

            il numero attuale spero arrivi:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              ecco, l'unico evo che mi interessava!!!

              porc...un motivo in piu' per odiare sti cazzo di terroristi!!

              ...come se ce ne fosse bisogno
              ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da hdriver
                ecco, l'unico evo che mi interessava!!!

                porc...un motivo in piu' per odiare sti cazzo di terroristi!!

                ...come se ce ne fosse bisogno
                oggi mi è arrivato finalmente
                L'articolo sulle Porsche è fantastico, ma è lungo quasi 30 pagine...non riesco a scriverlo, ci metterei ore, spero lo traducano sull'EVO italiano.

                Prova a chiamare questo numero 0267073227 sulle mie copie c'è sempre, sono quelli delle spedizioni!
                in bocca al lupo!

                Commenta

                Sto operando...
                X