Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Go-kart: allargare la carreggiata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Go-kart: allargare la carreggiata

    in un go-kart se si allarga solo la carreggiata posteriore, si ha più tenuta davanti o dietro?
    grazie
    ciao
    I NEED MORE POWER

  • #2
    Re: Go-kart: allargare la carreggiata

    E' possibile anche allargare la carreggiata di un kart ?!
    Ma non ne viene fuori un troiaio ? Io non lo farei mai...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      Re: Go-kart: allargare la carreggiata

      ciao dato che corro da quando avevo 8 anni con i kart x mettere a posto l'assetto si possono fare tante modifiche come la pressione delle gomme o allargare o restringere la carreggiata del mezzo... più allargo meno tiene... ad esempio se allargo dietro ha una tenuta migliore davanti e ditro scivola di +... viceversa x l'anteriore...
      NOS forever
      CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
      SPEED LIMIT 350KM\H

      Commenta


      • #4
        Re: Go-kart: allargare la carreggiata

        si ma occhio a non allargare troppo che va a finire che perdi un mozzo... "di solito" la larghezza che va meglio e sui 137-139cm.... che gli permette di scivolare molto.... poi da li uno se lo regola come meglio crede....
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

        Commenta


        • #5
          Re: Go-kart: allargare la carreggiata

          forse non ci si è intesi...
          carreggiata: larghezza del veicolo corrispondente alla distanza misurata tra le estremità esterne delle ruote di uno stesso asse

          ho visto che le allargano e stringono tutti , ho visto che agiscono su un bloccho scorrevole dell'asse posteriore....

          QUINDI....
          se si allarga solo la carreggiata posteriore, si ha più tenuta davanti o dietro?
          I NEED MORE POWER

          Commenta


          • #6
            Re: Go-kart: allargare la carreggiata

            Originariamente inviato da rod
            forse non ci si è intesi...
            carreggiata: larghezza del veicolo corrispondente alla distanza misurata tra le estremità esterne delle ruote di uno stesso asse

            ho visto che le allargano e stringono tutti , ho visto che agiscono su un bloccho scorrevole dell'asse posteriore....

            QUINDI....
            se si allarga solo la carreggiata posteriore, si ha più tenuta davanti o dietro?

            quel "blocco" scorrevole che chiami tu e solamente il mozzo della ruota..
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • #7
              Re: Go-kart: allargare la carreggiata

              sorry.... non avevo visto le utlime 2 nuove risposte

              grazie
              I NEED MORE POWER

              Commenta


              • #8
                Re: Go-kart: allargare la carreggiata

                il mozzo scorre sull'assale posteriore ed è vincolato da una linguetta... come larghezza massima concessa in gara deve essere 140... io l'estte scorsa con le vega bianche sono arrivato quasi a 141....
                NOS forever
                CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
                SPEED LIMIT 350KM\H

                Commenta


                • #9
                  Re: Go-kart: allargare la carreggiata

                  io caz ho i mozzi piccoli piu di 138-139 non riesco ad andare...
                  L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Go-kart: allargare la carreggiata

                    Originariamente inviato da Cocco
                    si ma occhio a non allargare troppo che va a finire che perdi un mozzo... "di solito" la larghezza che va meglio e sui 137-139cm.... che gli permette di scivolare molto.... poi da li uno se lo regola come meglio crede....
                    137 si può considerare assetto da bagnato. come base direio che va più che bene 139.5
                    Vuoi una Fiat?

                    wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                    wrc@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X