Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

    Ragazzi Aiuto... tra tre mesi cambio auto... Adesso ho una Z3 2.2 con 170cv,
    che sembrerebbe un pò ferma... infatti lo è... Prima avevo un Saxo 1.6 16v,
    na bomba... E adesso devo Gestire l'acquisto dell'auto nuova?

    ...le idee sono molto confuse....

    -SUBARU STi Nero con cerchi Prodrive grigi da 18"? ... Non ha il dipartitore di Trazione....

    -SUBARU STi Blu Mica DCCD con i 17"? Il colore è troppo estremo...

    -BMW 330 CD? ... Sta per uscire fuori serie...

    -A3 2.0 TDI? ... Troppo base...

    Cosa faccio? Le idee sono molto confuse... Pure le caratteristiche... ma visto e considerato che il subaru è un missile e che anche se consuma... il gioco vale la candela... Le altre sarebbero l'acuisto più giusto ma non il più bello...

    VOI COSA FARESTE?

  • #2
    Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

    suba nero!
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

      Originariamente inviato da Pier Trieste
      -SUBARU STi Blu Mica DCCD con i 17"? Il colore è troppo estremo...
      E' lei la soluzione !!! DCCD
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

        quella col DCCD, magari bianca con i cerchi oro da 18
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

          Originariamente inviato da Lorenz
          quella col DCCD, magari bianca con i cerchi oro da 18

          idem....da paura
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

            la compri nuova o usata???

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

              Originariamente inviato da Pier Trieste
              Ragazzi Aiuto... tra tre mesi cambio auto... Adesso ho una Z3 2.2 con 170cv,
              che sembrerebbe un pò ferma... infatti lo è... Prima avevo un Saxo 1.6 16v,
              na bomba... E adesso devo Gestire l'acquisto dell'auto nuova?

              ...le idee sono molto confuse....

              -SUBARU STi Nero con cerchi Prodrive grigi da 18"? ... Non ha il dipartitore di Trazione....

              -SUBARU STi Blu Mica DCCD con i 17"? Il colore è troppo estremo...

              -BMW 330 CD? ... Sta per uscire fuori serie...

              -A3 2.0 TDI? ... Troppo base...

              Cosa faccio? Le idee sono molto confuse... Pure le caratteristiche... ma visto e considerato che il subaru è un missile e che anche se consuma... il gioco vale la candela... Le altre sarebbero l'acuisto più giusto ma non il più bello...

              VOI COSA FARESTE?

              Ma dipende te cosa vuoi..... sono tutte auto diverse...... stiamo parlando di nuovo o usato???

              cmq mi sei passato da una subaru ad una A3 nella scelta... sono auto che non hanno in comune nulla.... idem x il Bmw


              Se devi prendere la Subaru consiglio quella con il DCCD anche perchè la svalutazione su quella macchina è esagerata.... quindi meglio puntare sul tipo nuovo che quello vecchio....

              Altra cosetta.... i 18 in Italia non sono omologabili sulla subby.... quindi saresti in contravvenzione appena esci dalla concessionaria
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                1)I cerchi da 18" Prodrive sono solo per la versione WR1 venduta in UK..cmq hai sempre due misure tra cui scegliere per i 17" (meglio le 215 per me).
                2)Come preferenza direi Subaru STi Dccd Blumica con cerchi oro da 17" e strumentazione aggiuntiva
                3)Per i consumi stai in città sugli 8,se modifichi vai anke sui 5 di fisso (provato personalmente con la mia vekkia in versione ppp).
                4)La STi rispetto alle altre due non centra molto ma è tutt'altra cosa,sportiva senza compromessi e occhio non pensare di farti viaggi lunghi ecc...xkè la skiena ti si spezza (anke sulle nostre strade del cavolo)
                5)Street il modello '04 con dccd non è quello nuovo e la verisone base è vekkia,il dccd lo montano da anni ormai su ogni versione tranne ke da noi sfigati...cmq il mdello è lo stesso cambia solo come viene ripartita la trazione.
                6)Sulla svalutazione posso dirti ke la mia dopo 1 anno con 25K Km me l'hanno valutata sui 27K € (non male considerando ke era anke modificata).

                La A3 tdi la lascierei stare di partenza.
                La BMW la prenderei in considerazione invece x altre cose tipo:TP,+ comoda,e se con pacchetto sport anke molto divertente....ma la A3 tdi
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                  per questo gli ho chiesto nuova o usata...

                  se la prende import la può pagare uguale all'italia anche con i 18 omologati...

                  inoltre con poco più del prezzo della dccd da 42000 euro può prendere la 2500 turbo di importazione con 310 cv...

                  comunque se devi fare i conti con la benzina o roba simile non te la consiglio... solo di benza io ci metto circa 500 euro al mese (sempre v power)... e la mia è originale...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AIUTO!!!! SUBARU STi.... Si o No?

                    Luca sei fissato con sta 2.5T
                    La 2.5 non so quanto la facciano pagare di importazione (almeno penso sui 38-39K) cmq la dccd ne costa 42K ma con un minimo di sconto (solito) a meno la si riesce a prendere.
                    Poi tieni conto ke la 2.5 costa piu in assicurazione e anke in benza ciuccia parekkio.
                    Fermo restando ke ANKE io prenderei la 2.5 importata ma la dccd non la snobberei.
                    (la 2.5 non so se ha anke lei il controllo elettronico del diff.).

                    P.S.
                    A sto punto se hai soldi da spendere con 42K € (ovvero il prezzo di listino della dccd) ti fai importare una Subaru Spec C direttamente dal Jap....e li (anke se con guida a dx) sarebbero kaxxi rotanti
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X