Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

    Ragazzi, abbiamo deciso di dare vita al sogno di Guido e completare il progetto che lui aveva in mente riguardo alla realizzazione della sua MX3....

    Molti pezzi li abbiamo gia poiche come e' noto a molti il mitico Guido amava trafficare con gli States....e cosi aveva gia' ordinato e ricevuto molti dei pezzi necessari ad abbbusare sulla sua Mazda....

    Adesso con l'aiuto e la collaborazione di tutti, vorremmo portare a termine il progetto.

    Cari amici come Simone, Luca e Paolo si sono offerti per darci una mano per le modifiche estetiche e meccaniche.......


    come gia avevamo anticipato nel 3d a voi tutti noto, sarebbe bello che noi tutti suoi amici ci unissimo mettendo insieme l'esperienza, il tempo, e piccole disponibilita' economiche per partecipare a questo progetto...

    chi vuole essere dei nostri aderisca a questo 3d!!


    vi ringraziamo....

    2fast e Lucy
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

  • #2
    Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

    io vorrei partecipare ma stando a verona mi torna un pò difficile, cmq ho fatto un cd a lucy dove c'erano 121 mb di mx-3 modificate per prendere delle idee sull'abbuso più estremo...è stato un lavoro molto faticoso

    cmq fatemi fapere
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

      Presente............
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #4
        Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

        Provo a chiedere a mio cognato....dovrebbe avere il para anteriore pakfeifer che voleva guido...
        cmq ci tenevo a dire che tutte le auto del monza&dintorni tuning club al crazyland montavano un addesivo dicente..."CIAO GUIDO....in memory of Guidobiricchino"

        Commenta


        • #5
          Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

          @Diego
          Hai una foto di queste auto?

          A breve devo ordinare il paraurti e le minigonne della pakfeifer per la mia mx3,
          se vi serve qualcosa fate sapere così si fa 1 ordine unico per risparmiare
          qualcosina!!
          Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

          Commenta


          • #6
            Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

            Direi Che La Macchina Di Guido, Deve Avere L'impronta "peppone Style", Quindi Sono Naturalmente Presente!!!!!!
            DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
            Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
            Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
            Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
            THE ITALIAN PUNISHER
            10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

            Commenta


            • #7
              Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

              Originariamente inviato da PEPPONE
              Direi Che La Macchina Di Guido, Deve Avere L'impronta "peppone Style", Quindi Sono Naturalmente Presente!!!!!!
              peppo...... semo sicuri..... poi te sparecchia anche a te......
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                eccomi nuovamente tra voi
                x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                TIPISTA DAL 12/1/1989
                sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

                Commenta


                • #9
                  Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                  Spero in qualche modo di potermi rendere utile a mia volta...vedrai Guido che gioiellino che nascerà!!!
                  Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
                  Il mio sito ufficiale
                  Il sito sulla mia Twingo
                  3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Twingo club Italia

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diamo Vita Al Sogno Di Guidobirichino!..............progetto Mx3

                    mi sa che posso contribuire solo con €.. vivo tra milano e napoli e quest'anno x la prima volta dopo 3anni non vengo a rimini ad agosto..

                    vedrai guido i tuoi sogni s'avvereranno
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X