Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dov'è nato il tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dov'è nato il tuning?

    In base ad una semplice curiosità personale ( e ad una scommessa con un mio amico ) secondo voi in quale continente è nato e si è sviluppato prima il tuning?

    A voi l'ardua sentenza
    33
    Europa
    30.30%
    10
    America
    63.64%
    21
    Asia
    3.03%
    1
    Oceania
    0.00%
    0
    Africa
    3.03%
    1

  • #2
    Re: Dov'è nato il tuning?

    si dice che sia nato in america(USA)..ai primi del secolo scorso...i tuners erano in gangster che x sfuggire alla polizia iniziarono a preparare le auto...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

    Commenta


    • #3
      Re: Dov'è nato il tuning?

      Originariamente inviato da Paul87
      si dice che sia nato in america(USA)..ai primi del secolo scorso...i tuners erano in gangster che x sfuggire alla polizia iniziarono a preparare le auto...
      Teoria interessante!
      Ma è mai stata comprovata??

      Commenta


      • #4
        Re: Dov'è nato il tuning?

        nn è una teoria mia..l'ho letta da qualche parte su internet e poi l'abbiamo confermata come probabile con delle piccole ricerche e sembra che sia la più concreta(ma nn è sicura)..
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: Dov'è nato il tuning?

          Originariamente inviato da Paul87
          nn è una teoria mia..l'ho letta da qualche parte su internet e poi l'abbiamo confermata come probabile con delle piccole ricerche e sembra che sia la più concreta(ma nn è sicura)..


          anch'io ave letto una cosa simile.

          Se nn sbaglio in Italia il tuning c'è sempre stato....molto underground ma c'era.L'apice era negli anni 50\60...poi il cds ha spezzato le ali ai tuner(ditemi se ho sparato una ca@@@ta)

          Commenta


          • #6
            Re: Dov'è nato il tuning?

            Bene, bene... interessante

            Se qualcun altro ne sa di più si faccia avanti, m'interessa davvero l'argmento

            Commenta


            • #7
              Re: Dov'è nato il tuning?

              Io pensavo in Europa, in Germania + precisamente
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                Re: Dov'è nato il tuning?

                Originariamente inviato da piero1976
                Io pensavo in Europa, in Germania + precisamente
                Questa è una cosa che pensano in molti, ma non è detto che solo per il fatto che possano fare quello che voglionoalle loro auto, allora ne sono gli inventori!!
                Chissà chi cavolo ci ha pensato per primo..

                Commenta


                • #9
                  Re: Dov'è nato il tuning?

                  Originariamente inviato da Arro
                  Bene, bene... interessante

                  Se qualcun altro ne sa di più si faccia avanti, m'interessa davvero l'argmento
                  Pensavo ti interessasse di più scandagliare i meandri delle mie chiappe...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dov'è nato il tuning?

                    Originariamente inviato da lele
                    Questa è una cosa che pensano in molti, ma non è detto che solo per il fatto che possano fare quello che voglionoalle loro auto, allora ne sono gli inventori!!
                    Chissà chi cavolo ci ha pensato per primo..
                    Hai ragione Lele, ma non è per il fatto ke possono fare quello ke vogliono, è x il fatto ke ho visto fin da piccolo ke la maggior parte delle car tunizzate (quando ancora non era una moda) erano Volkswagen, Golf nello specifico
                    RACING LIONS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X