Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fortemente dubbioso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fortemente dubbioso

    Andiamo con ordine vista la possibile "temperatura" del 3D.
    1)Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui...cmq se i MOD sanno dove spostarlo lo facciano pure.
    2)Non è in tono polemico ma io,come anke altri (niente nomi x ora) vorremmo qlk spiegazione
    3)Il tutto è stato trovato x caso dopo ke oggi pomeriggio mi è arrivato un PM da un utente di questo forum (di cui non faccio nome finkè non mi dirà ke posso).Il PM è vero ma siccome l'argomento era troppo delicato ho cercato di persona qui e li ed è saltata fuori sta cosa.

    Riporto qui il link ricercato nel forum segnalatomi:
    LINK
    Sono i primi 4-5 post quelli ke mi sono giunti tramite PM (non so neanke xkè a me ke manco lo conosco cmq..) il resto è spam gratuito su esami di altri utenti (sono un po come noi..dopo 4-5 post vanno in OT )

    Io come anke l'altra persona abbiamo avuto una reazione un po inizialmente non ci si credeva si pensava ad uno skerzo o una kaxxata...leggendo poi i dubbi sono sorti.
    Ora chiedo a questo utente delle spiegazioni,se le cose dette in quel forum sono vere (e anke dette dal preparatore) non mi andrebbe giu di essere stato preso in giro

    P.S.
    Niente spam,kaxxate o kissa ke...è aperto in buona fede sperando in spiegazioni e ke poi tutto si risolva.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

  • #2
    Re: Fortemente dubbioso

    io sono l'altro utente che è rimasto un pò


    aspetto spiegazioni anche io!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Fortemente dubbioso

      Leggete bene l'OTTAVO post di quel 3d [oltre al primo, ovviamente]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: Fortemente dubbioso

        Che è sta storia????
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          Re: Fortemente dubbioso

          sapete che in germ fatto causa alla ferrari xkè i modena rullavano di meno??

          off topic pesante..


          il discorso è più delicato..
          bady scrive su sto forum..potrrsti contattarlo.
          e chiedere lumi via pm..

          cmq forum di GENTE DI U CERTO LIVELLO MI PARE..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Fortemente dubbioso

            Non mi riferivo al fatto ke le ferrari rullavano meno ecc...ma del resto detto su quel forum riguardo ad un utente iscritto anke qui da noi.
            Cmq metto il PM ke mi ha segnalato questa cosa ma x correttezza non metto il nome di ki me l'ha inviato (solo ad eventuali moderatori ke me lo kiedessero per avere informazioni).
            Il PM è questo:
            "Occhio che Alfa JTD non è chi dice di essere, su velocelebri forum e bmwpassion ha postato le rullate delle sue ipotetiche BMW M3 e del 360 CS del fratello della sua ragazza fatte da Vinci Motorsport a Torino; bene, il preparatore mi ha detto di non averle mai fatte e che se becca sto qui a mettere in giro suoi documenti contraffatti lo incula! Adesso è chiaro perchè non abbia mai voluto postare foto delle auto in questione!"

            Siccome sono in buona fede col buon Alfa come Venon rimango in attesa di spiegazioni e ke Vinci risponda
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #7
              Re: Fortemente dubbioso

              meglio se ti risp via pm..

              ok?
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Fortemente dubbioso

                Bohhhhhhhhhhhh........
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Re: Fortemente dubbioso

                  Originariamente inviato da nik978
                  meglio se ti risp via pm..

                  ok?
                  Ok
                  Ultima modifica di Evangelion 01; 30-06-2004, 20:14.
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fortemente dubbioso

                    Originariamente inviato da Street_Shark
                    Bohhhhhhhhhhhh........
                    La stessa cosa ke ho detto io...spero non sia vero ma una cosa nata dal nulla anke xkè non mi piacerebbe sentirmi preso in giro.
                    Alfa please dicci qlk
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X