Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica di guida

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: tecnica di guida

    Originariamente inviato da marcellox87 Visualizza il messaggio
    non è proprio così....... altrimenti andrebbe fatto ogni secondo.... si mettte la mano sul filtro per ingrassare, questa operazione si compie quando si tira in gara, serve a dare piu benzina al motore ma non si compie in ogni staccata, in media si fa 1 volta al giro, i benefici sono che ottieni maggior prontezza in richiamo ma se non ingrassi non è ke grippi... poi dopo ke hai esperienza alle spalle e riesci a fare una carburazione perfetta, puoi anche non ingrasssare per tutta la gara, ma trovare la carburazione perfetta è molto molto difficile anche per gente che corre da molto tempo... figurati..
    i cv attuali per i 100 ke usiamo in gare come europeo e mondiale arriviamo a 34 e oltre, mentre per i 125 si sta sui 34...
    i giri motore di un 100 da competizione arrivano a 22mila, a lonato infondo al dritto si toccano anke 22000... poi dipende tutto dalla pista e dal rapporto..
    si non ho specificato. non lo faccio ad ogni staccata, ma dopo il rettilineo
    il mio oltre i 18800 non sono andato, ma non faccio gare e voglio che il motore mi duri
    io di solito vado ad Ala (TN)

    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #92
      Re: tecnica di guida

      si nn male come pista ala... ke telaio hai? motore?

      Commenta


      • #93
        Re: tecnica di guida

        Originariamente inviato da marcellox87 Visualizza il messaggio
        non è proprio così....... altrimenti andrebbe fatto ogni secondo.... si mettte la mano sul filtro per ingrassare, questa operazione si compie quando si tira in gara, serve a dare piu benzina al motore ma non si compie in ogni staccata, in media si fa 1 volta al giro, i benefici sono che ottieni maggior prontezza in richiamo ma se non ingrassi non è ke grippi... poi dopo ke hai esperienza alle spalle e riesci a fare una carburazione perfetta, puoi anche non ingrasssare per tutta la gara, ma trovare la carburazione perfetta è molto molto difficile anche per gente che corre da molto tempo... figurati..
        i cv attuali per i 100 ke usiamo in gare come europeo e mondiale arriviamo a 34 e oltre, mentre per i 125 si sta sui 34...
        i giri motore di un 100 da competizione arrivano a 22mila, a lonato infondo al dritto si toccano anke 22000... poi dipende tutto dalla pista e dal rapporto..

        i 125 quanti?? te sei perso 11cv perstrada!! no 34..ma 45 sempre motori da europeo o giu di li^^
        Ultima modifica di sampei125cc; 24-11-2006, 14:54.

        CARROZZIERE PER MESTIERE!! KARTISTA PER PASSIONE

        Commenta


        • #94
          Re: tecnica di guida

          magari parla dei TAG.....
          ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

          SIRIOBASKET SCANDIANO

          Commenta


          • #95
            Re: tecnica di guida

            ops!!!!!!!!!!!!!! scusateeeeeeeeee ke idiota ho scritto 34 ma volevo scrivere 44!! i 100 ke usiamo noi (ICA) ne hanno 34 e i 125 preparati come dio comanda (tm) arrivano quasi a 45... sempre parlando di motori di alto livello..

            scusate ancora x l'errore!!

            Commenta


            • #96
              Re: tecnica di guida

              aprendo un'altra parentesi... da gennaio per le competizioni internazionali saremo obbligati a cambiare motori.. entreranno nelle competizioni internazionali i tag.......... bah.... avranno l'avviamento elettrico, pochissimo rumore ma tanti cv, li ho testati x la iame un mesetto fa, hanno davvero tanta coppia ma purtroppo non mi piacciono nemmeno un po...... non si sente urlare ai 20000 giri, arrivano a malapena a 15.... continuando a cambiare regolamenti in questo modo, molti smetteranno di correre...

              Commenta


              • #97
                Re: tecnica di guida

                meno coppia anche di un 125??? azz
                ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

                SIRIOBASKET SCANDIANO

                Commenta


                • #98
                  Re: tecnica di guida

                  diciamo ke al momento i costruttori sono un po nella confusione dato ke è stato un regolamento improvviso (si parlava addirittura di adottare i 4t dal 1 gennaio....) dunque solo la iame per ora ha sviluppato un motore, ma presto lo faranno altri.. personalmente come ho gia detto sono molto contrario e rimango dell'idea ke la sensazione ke regala un 2t a 20mila e passa giri non la da nient'altro.... ma purtroppo se voglio continuare a correre nell'europeo devo stare ai regolamenti........... :S

                  Commenta


                  • #99
                    Re: tecnica di guida

                    4t???
                    ..::]DjAlexB[::.. EverYbOdY iS In Da Haus - yEah[/CENTER]

                    SIRIOBASKET SCANDIANO

                    Commenta


                    • Re: tecnica di guida

                      HEHEHEE, guarda di sicuro se entrano in gioco i 4 tempi nel kart io e tanti come me smettiamo di correre.... anche gente del calibro di forè, laudato ecc hanno dichiarato ke se entreranno i 4t smetteranno... dunque... ke facciano pure!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X