Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica di guida

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: tecnica di guida

    io ho iniziato da poco e ho rispolverato un kalì kart con motore 125 tm k2 di mio padre(fermo da 7anni)...un antenato ma che per cominciare è +ke sufficiente!secondo me la guida pulita è la ottimale,ma per eseguirla occorre preparare il kart su misura del pilota e richiede sensibilità ed esperienza!io purtroppo ho uno stile di guida rallystico...stacco a ruote fumanti e accellero prima del centro curva uscendo inevitabilmente in sbandata controllata!!perdo tempo,ma mi diverto un sacco...

    Commenta


    • #22
      Re: tecnica di guida

      Confermo anche a me piace molto questa discussione...
      Volevo chiedere un consiglio anche io a voi piu' esperti,
      vorrei comprare un cart anche io e per iniziae mi anno proposto un cento monomarcia con scaduta omologa al prezzo indicativo di 900 euro visto il prezzo irrisorio sara' una cagata che dopo 1 paio dicorse mi stanca per le poche prestazioni ???
      Questa e' la mia paura, calcolate che gia' corro regolare ogni mese coi cart a noleggio.... ma non penso di averne provato mai 1 serio .... il migliore sono stati i cart di imola che facevano provare durante le gare di accelerazione , se qualcuno sa dirmi se erano dei cento monomarcia lo ringrazio in anticipo ......
      evvai csw..............
      Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

      disponibili foto

      Commenta


      • #23
        Re: tecnica di guida

        ciao io il cart l'ho usato 2 volte non sono molto pratico perchè è posteriore ma ho notato ke in curva appena accelero il kart si intraversa e se accelero tutto anche in uscita se non mollo vado in testa coda anke sulle curve veloci.. ho un amico ke fa gare e lo intraversa prima della curva ma non so come cazzo fa!!!io ho un 100 nazionale presa diretta 31 cv visto ke sono un principiante con il kart mi date qualche dritta?ora la pista è fallita dopo 6 mesi aspetto ke la riaprano(spero)

        Commenta


        • #24
          Re: tecnica di guida

          X Fefe : i kart a noleggio non sono minimamente paragonabili ai 100 di cui parli....
          con 900 euro compri un kart con il telaio scaduto ma il motore lo puoi cambiare e cmq anche con un motore non al top prima di stufarti ne passa di tempo.....

          x rudy : 31 cv un 100.......mmmm sei sicuro?????????????

          Commenta


          • #25
            Re: tecnica di guida

            il mio amico ke me l'ha venduto mi ha detto così lui faceva gare e poi se un 125 ne ha una quarantina un 100 non può averne 30?quanti dovrebbe averne?

            Commenta


            • #26
              Re: tecnica di guida

              ma un 125 non ne ha una quarantina....sono tanti solo motori veramente al top li hanno e li possono superare... un 100 con carburatore sotto i 30 ha circa 20 25 cv con carburatore 30 arriva a 30 ma deve essere un buon motore...
              Ultima modifica di MULETTO; 01-12-2004, 18:14.

              Commenta


              • #27
                Re: tecnica di guida

                Originariamente inviato da MULETTO
                ma un 125 non ne ha una quarantina....sono tanti solo motori veramente al top li hanno e li possono superare... un 100 con carburatore sotto i 30 ha circa 20 25 cv con carburatore 30 arriva a 30 ma deve essere un buon motore...
                intendi la grandezza del carburatore?
                evvai csw..............
                Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

                disponibili foto

                Commenta


                • #28
                  Re: tecnica di guida

                  esatto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: tecnica di guida

                    Alla Pista d'oro a Roma con i kart da noleggio si faceva tranquillamente tutto il giro in pieno senza staccare mai.

                    Comunque per imparare a guidare forte, l'unica soluzione è girare insieme a quelli che fanno le gare.
                    Quando sono salito sul kart le prime volte (tanti anni fà nella 60 Minikart) dopo 4-5 mesi ero arrivato ad un punto i cui non riuscivo più a migliorarmi, nonostante girassi (con un kart vecchio) 3 secondi al giro più lento di quelli forti: alla terza gara che ho fatto sono arrivato quinto. Se ti misuri con quelli "forti", poi impari anche tu.
                    Fernando Ortenzi

                    Rtz-Soft

                    Commenta


                    • #30
                      Re: tecnica di guida

                      Originariamente inviato da MULETTO
                      ma un 125 non ne ha una quarantina....sono tanti solo motori veramente al top li hanno e li possono superare... un 100 con carburatore sotto i 30 ha circa 20 25 cv con carburatore 30 arriva a 30 ma deve essere un buon motore...
                      forse 15 anni fa.

                      con gli attuali motori (k9b o K11 per la tm ad esempio) un 125 arriva tranquillamente sui 42/44 a seconda della preparazione e un 100 con carburatore da 24 sui 29/30.
                      la vecchia fsa con carb da 32 a ghigliottina superava di poco anche i 30 cv
                      Vuoi una Fiat?

                      wrc... venditore in Concessionaria Fiat

                      wrc@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X