Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di ki "esagera"?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate di ki "esagera"?

    Salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da molto tempo..

    ovunque si va c'è sicuramente la xsona ke corre e ke va piano.. e qua in questo forum molto probabilmente abbondano.. e io nn mi nascondo nel dire ke ogni tanto esagera...

    voi cosa ne pensate in linea di massima di ki corre in makkina...

    nel senso.. esagerando oltre i limiti...

    tipo.. limite paese 50.. si viaggia allegramente sopra i 100 anche se di notte... o ore tarde..

    o in tangenziale a 190... o 210..

    certamente nn sn troooooopo esagerate.. ma sicuramente c'è ki lo fa e/o l'ha fatto...


    dato ke in molti altri forum c'è ki sodomizza noi corsaioli... vorrei sentire anche l'altra parte della medaglia..

    Ultima modifica di djkim; 02-07-2004, 13:39.
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

  • #2
    Re: Cosa ne pensate di ki "esagera"?

    io vado a girare in pista
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate di ki "esagera"?

      In strada non si tira mai troppo, meglio in pista.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

        è tutto relativo...
        in alcune strade ci sono dei limiti davvero ridicoli...
        cmq i miei limiti di velocità sono quelli che mi impone il mio buon senso...
        ci sono (per esempio) corsi dove c'è il limite dei 50 che sono a 3 corsie per senso di marcia con spartitraffico e guard rail (quasi un'autostrada) dove se non vai almeno agli 80-90 intralci il traffico...mentre ci sono le stradine di paese dove c'è sempre il rischio che sbuchi qualche bambino da dietro l'angolo (e fare i 100 lì per me è da lapidazione)
        per il discorso 200 all'ora in autostrada non mi pronuncio...tanto ci vanno tutti.nessuno escluso (vorrei vedere i nostri cari paladini della giustizia,quando sono al volante della loro auto,se vanno a 50 in citta e a 130 in autostrada...vorrei proprio vederli!!)

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

          In linea di max cerco di stare entro i limiti consentiti,anke se qlk volta mi viene da ridere ed è impossibile...
          Piccolo ex. strada con lavori in corso (se non erro dalle parti della Bovisa) tempo fa...limite era di 20...adesso dico...o vado in prima o mi fanno la multa...
          IN autostrada...e tangenziale quasi sempre nei limiti (mai andato oltre i 170 in autostrada) nei paesi o in città nel limite perkè è giusto e ki va troppo forte andrebbe preso per le orekkie...come ki scanna nei centri abitati dove un pedone o bici possono per caso passarti davanti...è un attimo.
          Cmq anke poliziotti o ambulanze ecc..dovrebbero usare un po di moderazione...un mio amico è stato preso sotto in moto da un'ambulanza (oltretutto senza sirene ma solo lampeggianti) cosa ke se fossi stato li avrei preso l'autista e avrei messo lui sull'ambulanza.
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

            (vorrei vedere i nostri cari paladini della giustizia,quando sono al volante della loro auto,se vanno a 50 in citta e a 130 in autostrada...vorrei proprio vederli!!)
            Esatto, vi riporto un esempio.

            Anni fa stavo andando al mare con un mio amico, per andare al mare nella mia zona devi prendere la superstrada, ad un certo punto si fa una coda assurda, il problema della coda era una macchina dei carabinieri che rispettava il limite dei 90 ma faceva coda, poco dopo visto l'andazzo la car dei caramba ha deciso di aprire a superare il limite per far scorrere il traffico
            Fucking Tuning Club - Sito

            Sono ufficialmente senza punti!

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

              diciamocela tutta... ognuno di noi ha almeno una volta affondato il piedi... l'importante e che siamo coscenti di avere un certo margine di sicurezza (mai la certezza assoluta!)... chi invece rischia pur sapendo di finire male e da galera!
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

                mmmm bella discussione.

                Beh' , a dire che viaggio sempre dentro ai limiti direi una bugia enorme non solo davanti a voi ma anche con me stessa.
                Purtroppo io ho una media di 35.000 km l'anno ,quindi sono sempre avanti ed indietro tutti i giorni per lavoro.
                Cio' comporta ovviamente una maggior dimestichezza con le strade che si percorrono , con la propria vettura ... io vado forte,tanto e forse troppo sia in citta' che in autostrada.
                Non sono mai stata coinvolta in nessun tipo d'incidente ma mi rendo conto che esagero e parecchio anche.
                Fortunatamente conservo ancora tutti i miei bei 20 punti della patente ma sono cosciente che arrivera' il giorno in cui me li brucero' tutti.
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

                  io da pivello ho esgaerato di brutto..in citta soprattuto..
                  mi è andata bene..

                  ora sono così

                  sempre mai soprai 60 in città..(giuro.)
                  in extraurbamo sempre sui 80 90
                  autostrada 130..(qui già è male..avete presente la a7 a10 e a 12??)

                  poi ho dei momenti che esagero al 200%..
                  ma in posti imbriccati..da solo....

                  certo..anmche adesso il piede mi cade in strda "normali.."
                  ma quasi mai
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate di ki &quot;esagera&quot;?

                    Io abito a milano e vi assicuro che la mattina su certi viali interrotti ogni 100 metri da un semaforo, molta gente pur di superarti compie manovre azzardatissime quando in realta basterebbe alzarsi 5 minuti prima e endare a lavoro con piu calma
                    Davvero assurdo
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 102
                    ...Chi segue gli altri NON ARRIVA mai primo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X