Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"

    Allora, chi scenderà in pista per sparare e invece chi mostrerà solamente il lato estetico della vettura? MOTORE VS ESTETICA
    6
    Si sparerò a fondo
    83.33%
    5
    No, preferisco esibire l'estetica
    0.00%
    0
    Solo spettatore
    16.67%
    1
    Non sparerò per non rischiare nulla
    0.00%
    0
    Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

    17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
    Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
    Membro Clio Williams Club di Padova

    NEL DUBBIO.....SBIELLO

  • #2
    Re: "SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"

    ovviamente io sparo!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      Re: "SPARISTI DI IMOLA UNITEVI"

      Sono indeciso sul dafarsi
      Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

      17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
      Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
      Membro Clio Williams Club di Padova

      NEL DUBBIO.....SBIELLO

      Commenta

      Sto operando...
      X