Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho parole...non sanno + che pesci pigliare!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho parole...non sanno + che pesci pigliare!

    Leggete qua:

    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo208797.shtml


    vogliono vietare i fuoristrada, leggete le motivazioni...assurde! Adesso non possiamo più essere liberi di comprare la macchina che vogliamo!!! Andate a quel paese! Scusate il tono polemico ma sono incaxxato nero!



    Alex
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

  • #2
    Re: Non ho parole...non sanno + che pesci pigliare!

    Modaratori scusate, non avevo visto che c'era già un 3d sull'argomento! Chiudete pure grazie!


    Alex
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

    Commenta

    Sto operando...
    X