Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ieri sera in tangenziale a Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri sera in tangenziale a Milano

    Ieri sera alle 23.00 stavamo andando, in 3 macchine al giardino della borra, zona ortica milano.

    A cascina Gobba circa, io ero la macchina piu' avanti, sorpasso un auto, quando dietro di me mi si attaca al sedere del golf un impreza Station argento, mi sfanala, per mia fortuna un mio amico dietro non sapeva la strada mi sono spostato a dx e l'ho lasciata passare (andava abbastanza)

    Dopo vedo una Chrysler che mi passa anche lei.

    Usciamo a rubattino. davanti a me ancora l impreza e questa Chrysler.

    Al semaforo dall impreza Argento Station (BX 444 DL)esce un ragazzo con il giubbottino giallo con scritta polizia e picchieta sul vetro di quest'auto

    e io

    personalmente mi e' andata di fortuna, perche' il mio amico non sapeva la strada altrimenti, come minimo lavrei fatto passare per poi sfanalarlo per tutta la tangenziale..

    ma e' legale fare una cosa del genere? istigarti per poi fermarti?
    ç_ç

  • #2
    Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

    Originariamente inviato da Max555
    Ieri sera alle 23.00 stavamo andando, in 3 macchine al giardino della borra, zona ortica milano.

    A cascina Gobba circa, io ero la macchina piu' avanti, sorpasso un auto, quando dietro di me mi si attaca al sedere del golf un impreza Station argento, mi sfanala, per mia fortuna un mio amico dietro non sapeva la strada mi sono spostato a dx e l'ho lasciata passare (andava abbastanza)

    Dopo vedo una Chrysler che mi passa anche lei.

    Usciamo a rubattino. davanti a me ancora l impreza e questa Chrysler.

    Al semaforo dall impreza Argento Station (BX 444 DL)esce un ragazzo con il giubbottino giallo con scritta polizia e picchieta sul vetro di quest'auto

    e io

    personalmente mi e' andata di fortuna, perche' il mio amico non sapeva la strada altrimenti, come minimo lavrei fatto passare per poi sfanalarlo per tutta la tangenziale..

    ma e' legale fare una cosa del genere? istigarti per poi fermarti?
    Diciamo che sono da galera...... una denuncia per guida pericolosa e tentato omicidio gliela farei sicuramente anche al costo di una causa legale di 10 anni.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

      personalmente andavo sui 110-130, non di piu, dietro c'era un mio amico che non sapeva la strada e l uscita,

      per il tipo con l impreza mi stava parecchio vicino e quando mi sono spostato mi ha passato abbastanza velocemente..

      meno male che il mio amcio dietro non sapeva la strada, altrimenti fermavano me al 100%, odio chi si attacca al sedere..
      ç_ç

      Commenta


      • #4
        Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

        Brutta situazione,ho già sentito questa storia piu' volte e sempre in quella zona,Forlanini,Rubattino......credo giri spesso lì questa Impreza quindi ATTENZIONE a reagire alle sfanalate.....

        Commenta


        • #5
          Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

          Originariamente inviato da gninut
          Brutta situazione,ho già sentito questa storia piu' volte e sempre in quella zona,Forlanini,Rubattino......credo giri spesso lì questa Impreza quindi ATTENZIONE a reagire alle sfanalate.....
          personalmente mi e' andata di fortuna, perche' c'era un mio amico dietro che non sapeva l'uscita e la strada dopo...

          anche perche' li odio chi ti si attacca al sedere e sfanala, anche perche' la corsia di dx era occupata e cmq c'era un po di gente.

          e cmq l'unica macchina che era fuori dai limiti penso sia stata quell impreza e poi la macchina dopo che hanno fermato (ma penso solo perche' sfanalata)
          ç_ç

          Commenta


          • #6
            Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

            Originariamente inviato da Max555
            personalmente mi e' andata di fortuna, perche' c'era un mio amico dietro che non sapeva l'uscita e la strada dopo...

            anche perche' li odio chi ti si attacca al sedere e sfanala, anche perche' la corsia di dx era occupata e cmq c'era un po di gente.

            e cmq l'unica macchina che era fuori dai limiti penso sia stata quell impreza e poi la macchina dopo che hanno fermato (ma penso solo perche' sfanalata)

            ..sei stato davvero fortunato perchè se ti mettevi dietro di loro e incominciavi a sfanalare ti fermavano e chissà cosa succedeva....ora le Fdo hanno escogitato anche questo sistema per trarre in inganno la gente,ma non si rendono conto che con questi espedienti la sicurezza stradale si fott*

            Commenta


            • #7
              Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

              Originariamente inviato da gninut
              ..sei stato davvero fortunato perchè se ti mettevi dietro di loro e incominciavi a sfanalare ti fermavano e chissà cosa succedeva....ora le Fdo hanno escogitato anche questo sistema per trarre in inganno la gente,ma non si rendono conto che con questi espedienti la sicurezza stradale si fott*
              si veramente, infatti appena siamo arrivati ho ringraziato quel mio amico divendogli che meno male che nonsa mai una strada

              si, anceh perche' erano gli unici che andavano fuori dai limiti..

              ma non si puo fare qualcosa? giusto per rompere un po...
              ç_ç

              Commenta


              • #8
                Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

                purtroppo in italia siamo abituati a fare certe cose, non siamo capaci di andare piano appena uno in autostrada per qualsiasi motivo ci sfanala noi invece di alzare il piede e spostarci per farlo passare affondiamo sul pedale fino alla morte.
                tornando al discorso prima devono prendermi, e se nella malaugurata ipotesi ci riuscissero, una bella denuncia al comando della polstrada la farei al volo

                ps. informazione di servizio occhio anche sulla mi-laghi da busto arsizio direzione milano gira un lancer evo nero non propio originale
                60ft 1"802
                0-200m 8"698
                0-400M 13"701
                vel.162,42 kmh

                Commenta


                • #9
                  Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

                  Originariamente inviato da Max555
                  si veramente, infatti appena siamo arrivati ho ringraziato quel mio amico divendogli che meno male che nonsa mai una strada

                  si, anceh perche' erano gli unici che andavano fuori dai limiti..

                  ma non si puo fare qualcosa? giusto per rompere un po...

                  guarda non saprei,dovevi magare segnarti il numero di targa della Impreza per poter magari risalire a chi c'era in servizio a quell'ora visto che di servizio attivo si tratta contando anche che quando hanno fermato quell'altra auto si sono identificati con pettorina della Polizia,il loro comportamento è stato irresponsabile e credo vada punito ma sappiamo tutti come vanno a finire ste cose

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ieri sera in tangenziale a Milano

                    Originariamente inviato da Audi RS3
                    purtroppo in italia siamo abituati a fare certe cose, non siamo capaci di andare piano appena uno in autostrada per qualsiasi motivo ci sfanala noi invece di alzare il piede e spostarci per farlo passare affondiamo sul pedale fino alla morte.
                    tornando al discorso prima devono prendermi, e se nella malaugurata ipotesi ci riuscissero, una bella denuncia al comando della polstrada la farei al volo

                    ps. informazione di servizio occhio anche sulla mi-laghi da busto arsizio direzione milano gira un lancer evo nero non propio originale
                    in germania senza limiti quelle auto non penso esisterebbero

                    vedila un po come il divieto di fumo..
                    e' vietato fumare e le sigarette i minorenni non potrebbero comprare.. facendo cosi' le forze dell 'ordine e' come se i carabinieri si mettessero a regalare le sigarette e gli accendini fuori da scuola e poi fermassero i ragazzi perche' stanno fumando
                    ç_ç

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X