Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    grazie giuse faresti la cosa piu giusta
    questi son tutti cazzari
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #42
      Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

      magari cazzari no ma sai ci sono parecchie cose che girano e sono discordanti e io ci tenevo a puntualizzare che te ne sai sicuramente di +!
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

      Commenta


      • #43
        bella giuse
        grazie
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • #44
          Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

          Originariamente inviato da luca_200sx
          bella giuse
          grazie
          La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

          Commenta


          • #45
            Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

            ciao.finalmente un esperto di s13..io ne ho appena presa una..da rigenerare la turbina pero'..qualcuno conosce qualche sito per tunnizzarla?presso i negozi girano prezzi assurdi..tipo 200 euri pe delle molle per abbassarla..altra domanda..qualcuno conosce qualche strada per metter su dei cerchi degni di nota?di serie monta i 15 che non sarebbero neanche male ma con delle gomme 195/60..sembra un fuoristrada..
            grazie a tutti quelli che vorranno risp..

            Commenta


            • #46
              Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

              Originariamente inviato da stefano s13
              ciao.finalmente un esperto di s13..io ne ho appena presa una..da rigenerare la turbina pero'..qualcuno conosce qualche sito per tunnizzarla?presso i negozi girano prezzi assurdi..tipo 200 euri pe delle molle per abbassarla..altra domanda..qualcuno conosce qualche strada per metter su dei cerchi degni di nota?di serie monta i 15 che non sarebbero neanche male ma con delle gomme 195/60..sembra un fuoristrada..
              grazie a tutti quelli che vorranno risp..
              Non vorrei sembrare "stronzo" ma 200€ per delle molle sarebbero un prezzo assurdo??? allora non abbassarla, kit coilover per regolare l'altezza partono da 1000 e più euro.. e se prendi qualsiasi cosa "valida" per l's13 la paghi, i pezzi arrivano praticamente tutti dal giappone e il trasporto costa caro..
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

              Commenta


              • #47
                Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                Originariamente inviato da stefano s13
                ciao.finalmente un esperto di s13..io ne ho appena presa una..da rigenerare la turbina pero'..qualcuno conosce qualche sito per tunnizzarla?presso i negozi girano prezzi assurdi..tipo 200 euri pe delle molle per abbassarla..altra domanda..qualcuno conosce qualche strada per metter su dei cerchi degni di nota?di serie monta i 15 che non sarebbero neanche male ma con delle gomme 195/60..sembra un fuoristrada..
                grazie a tutti quelli che vorranno risp..
                quando l'hai abbassata solo con le molle e magari hai gli ammo finiti cosa risolvi nulla?
                quindi metti da parte i soldi o per un assetto completo normale (come ho io molle heibach e ammo bilsten) oppure uno regolabile coilover (come hotrod)

                per i cerchi devi contattare la cetoc a roma
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #48
                  Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                  (Roma)
                  Per chi è interessato a qualche ricambio c'è una s14 con 90.000 km verde allo sfascio "Calò", sull'Aurelia....è quasi tutta integra...manca poca roba! Per chi ha sta macchina è un'occasione!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                    Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
                    Ho intenzione di comprarne una... chi può darmi informazione...
                    Questa è la mia, ha 104k km e fa 245 cv da quando ne ha 90k
                    al momento non da problemi a parte uno scoppiettio ad alti giri
                    l' ho acquistata con 3.900€ passaggio escluso (750€) se vai via sotto i 3k giri la mia fa 12/13 km/l se affondi arriva anche a 5/6 km/l.
                    i lavori li ha fatti un preparatore e sono molto contento. OVVIO CHE SE LA TIRI DA FREDDA O FAI L'ESAGERATO A LUNGO ANDARE TI PARTE QUALCOSA, COME SU TUTTE LE AUTO DEL RESTO

                    Ultima modifica di 200sx s13; 23-10-2011, 09:02.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

                      Originariamente inviato da 200sx s13 Visualizza il messaggio
                      Questa è la mia, ha 104k km e fa 245 cv da quando ne ha 90k
                      al momento non da problemi a parte uno scoppiettio ad alti giri
                      l' ho acquistata con 3.900€ passaggio escluso (750€) se vai via sotto i 3k giri la mia fa 12/13 km/l se affondi arriva anche a 5/6 km/l.
                      i lavori li ha fatti un preparatore e sono molto contento. OVVIO CHE SE LA TIRI DA FREDDA O FAI L'ESAGERATO A LUNGO ANDARE TI PARTE QUALCOSA, COME SU TUTTE LE AUTO DEL RESTO

                      [qimg]http://imageshack.us/photo/my-images/703/1003020l.jpg/[/qimg]
                      In ordine:

                      - rispondi ad un topic del 2004
                      - proponi in vendita una macchina per la quale hai aperto un 3d dove dici che ha problemi (http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=301992)
                      - qua non troverai nessuno ma se vai sul http://www.nissansilviaclub.it/forum/ la gente c'è


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X