Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

    Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    In ordine:

    - rispondi ad un topic del 2004
    - proponi in vendita una macchina per la quale hai aperto un 3d dove dici che ha problemi (http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=301992)
    - qua non troverai nessuno ma se vai sul http://www.nissansilviaclub.it/forum/ la gente c'è
    io non vendo la mia, il tipo ha chiesto info e immagini e io gli ho riferito il prezzo che ho pagato, una immagine e i km che ha fatto..non venderei mai un gioiello così
    ps cercavo solo un posto dove poter parlare con qualcuno che non mi dia del matto per la macchina che ho. Ma a quanto pare non esiste
    NON AVEVO NOTATO LA DATA DEL POST.
    SORRY
    Ultima modifica di 200sx s13; 23-10-2011, 12:36.

    Commenta


    • #52
      Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

      sarai BUFFO tu che straparli e non sai un cazzo :

      le auto TURBO (TUTTE!) sono + particolari e (degne) di Attenzione che una qsiasi utilitaria da pensionato,
      ad es.
      un mio amico aveva quel (gran cesso..) della mitologica Passat , turbo benzina ed anche familiare..
      (nel senso che che sono auto che piacciono solo a chi crede a miti e leggende.. metropolitani, ovv)
      comprata
      NUOVA
      ed usata anche poco, più che altro nei weekend e casa-negozio (pochi km)
      solo che
      era il CLASSICO italiettino IGNORANTE (come pochi popoli al mondo)
      che sbavava per i motori (idem) e senza INTENDERSENE un cazzo, altrettanto ovviamente
      (ad esempio, la sua prima moto da strada fu un VFR 750, e voleva pure andarci in pista.. Chi si intende ANCHE di moto mi ha già capito..) il classico COGLIONE che và dietro solo al BLASONE tanto x intenderci
      (cioè il classico italiano, anche)
      così
      la usava, qche volta ci TIRAVA anche, perchè no, SOLO CHE il somaro NON SAPEVA che meglio non spegnerla di botto dopo averlo fatto (senza far raffreddare prima un pò l'olio motore)
      e perciò, dai una volta dai 2, il tubo di scarico olio dalla turbina intanto si intasava di incrostazioni di olio cotto e strinato..
      finchè
      un bel giorno, mentre andava (PIANO pure : ero in auto con lui !!!) non si accende la spia dell'olio,
      ci fermiamo e controlliamo : livello ok, ripartiamo (sarà un guasto della spia..)
      finchè dopo poco, il motore che tendeva a restare senz'olio (!!!) perchè non circolava più bene
      ha pensato bene di cominciare a FONDERE... cioè le bronzine non suff. lubrificate, quindi ad aquistare gioco
      infine a sentire il Classico "BATTITO" delle bielle sull'albero (tipico rumore da motore fuso)
      calo di prestazioni verticale e fermata obbligata in piazzola di emergenza x non inchiodare ulteriormente il tutto..

      l'ha poi ovv. riportata col carro attrezzi al paese, spendendoci un pò (di solito si fà prima a sostituire l'INTERO MOTORE preso in demolizione..) e poi rivendedola, anche perchè, come il VFR di prima (uguale uguale..) :
      non andava quel gran che , ma BEVEVA come un Ferrari !!!


      lo stesso è capitato a TANTI "appassionati" (della Domenica..) di auto sportive come la 200 SX, spesso appunto sfortunate vittime finite in mani di VERI IN-ESPERTI !!!!

      capito adesso ???
      cari i miei Buffi che vogliono e parlano e non SANNO un cazzo

      - - - Aggiornato - - -

      = Primo =
      --- NON --- fare l'errore di "rigenerarti" i coglioni (+ che la turbina..)
      ed anche questo, te lo può INSEGNARE chiunque abbia già esperienza di turbo benzina :
      _ non andrà mai bene come prima e mangerà un pò d'olio
      _ una turbina NUOVA, originale GARRETT (non roba cinese su internet..) presa dalla filiale italiana ovv
      COSTA TANTO
      come l'orig, MA : è fatta in materiali + pregiati, bilanciata meglio, e (già che ci sei) puoi sceglierla un POCO + grande di giranti e diametri di ASpirazione... (QUELLO sì che da VERI cavalli, mica le solite TAURO-maranzate di filtro marmitta ed ILLUSORIE centraline che fanno solo rumore ed a volte anche CALI di prestazione - con PERDITE di DENARO BUONO, invece...)

      i cerchi te li fa omologare qsiasi gommista (degno dis to nome) che traffica anche con i cerchi in lega..
      sulla mia ho messo degli Alessio da 17"
      e (coem si dice dalle MIE parti) : poca spesa e Tanta RESA !!!

      Buon Drift di Figa

      Commenta


      • #53
        Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

        Mhhh, ti sei accorto vero che sono messaggi vecchi di ANNI?
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #54
          Re: NISSAN 200 SX (s13 con fari a scomparsa)

          Originariamente inviato da Gajira Visualizza il messaggio
          sarai BUFFO tu che straparli e non sai un cazzo :

          le auto TURBO (TUTTE!) sono + particolari e (degne) di Attenzione che una qsiasi utilitaria da pensionato,
          ad es.
          un mio amico aveva quel (gran cesso..) della mitologica Passat , turbo benzina ed anche familiare..
          (nel senso che che sono auto che piacciono solo a chi crede a miti e leggende.. metropolitani, ovv)
          comprata
          NUOVA
          ed usata anche poco, più che altro nei weekend e casa-negozio (pochi km)
          solo che
          era il CLASSICO italiettino IGNORANTE (come pochi popoli al mondo)
          che sbavava per i motori (idem) e senza INTENDERSENE un cazzo, altrettanto ovviamente
          (ad esempio, la sua prima moto da strada fu un VFR 750, e voleva pure andarci in pista.. Chi si intende ANCHE di moto mi ha già capito..) il classico COGLIONE che và dietro solo al BLASONE tanto x intenderci
          (cioè il classico italiano, anche)
          così
          la usava, qche volta ci TIRAVA anche, perchè no, SOLO CHE il somaro NON SAPEVA che meglio non spegnerla di botto dopo averlo fatto (senza far raffreddare prima un pò l'olio motore)
          e perciò, dai una volta dai 2, il tubo di scarico olio dalla turbina intanto si intasava di incrostazioni di olio cotto e strinato..
          finchè
          un bel giorno, mentre andava (PIANO pure : ero in auto con lui !!!) non si accende la spia dell'olio,
          ci fermiamo e controlliamo : livello ok, ripartiamo (sarà un guasto della spia..)
          finchè dopo poco, il motore che tendeva a restare senz'olio (!!!) perchè non circolava più bene
          ha pensato bene di cominciare a FONDERE... cioè le bronzine non suff. lubrificate, quindi ad aquistare gioco
          infine a sentire il Classico "BATTITO" delle bielle sull'albero (tipico rumore da motore fuso)
          calo di prestazioni verticale e fermata obbligata in piazzola di emergenza x non inchiodare ulteriormente il tutto..

          l'ha poi ovv. riportata col carro attrezzi al paese, spendendoci un pò (di solito si fà prima a sostituire l'INTERO MOTORE preso in demolizione..) e poi rivendedola, anche perchè, come il VFR di prima (uguale uguale..) :
          non andava quel gran che , ma BEVEVA come un Ferrari !!!


          lo stesso è capitato a TANTI "appassionati" (della Domenica..) di auto sportive come la 200 SX, spesso appunto sfortunate vittime finite in mani di VERI IN-ESPERTI !!!!

          capito adesso ???
          cari i miei Buffi che vogliono e parlano e non SANNO un cazzo

          - - - Aggiornato - - -

          = Primo =
          --- NON --- fare l'errore di "rigenerarti" i coglioni (+ che la turbina..)
          ed anche questo, te lo può INSEGNARE chiunque abbia già esperienza di turbo benzina :
          _ non andrà mai bene come prima e mangerà un pò d'olio
          _ una turbina NUOVA, originale GARRETT (non roba cinese su internet..) presa dalla filiale italiana ovv
          COSTA TANTO
          come l'orig, MA : è fatta in materiali + pregiati, bilanciata meglio, e (già che ci sei) puoi sceglierla un POCO + grande di giranti e diametri di ASpirazione... (QUELLO sì che da VERI cavalli, mica le solite TAURO-maranzate di filtro marmitta ed ILLUSORIE centraline che fanno solo rumore ed a volte anche CALI di prestazione - con PERDITE di DENARO BUONO, invece...)

          i cerchi te li fa omologare qsiasi gommista (degno dis to nome) che traffica anche con i cerchi in lega..
          sulla mia ho messo degli Alessio da 17"
          e (coem si dice dalle MIE parti) : poca spesa e Tanta RESA !!!

          Buon Drift di Figa
          oh schizzato ma ti stai calmando? ahahaha sei in foga? hahaah

          Commenta

          Sto operando...
          X