Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gare amatoriali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gare amatoriali

    un saluto intanto a tutti gli amanti del karting!!!!!
    volevo sapere se qualcuno sa quando ci sono delle gare amatoriali, o che non fanno parte di campionati nella zona dell'emilia romagna o poco pių distante.... ero intenzionato a fare qualche gara del regionale ma x quest'anno le mie finanze non me lo permettono... grazie
    aspetto risp. ciao ciao...
    Ultima modifica di matteo86; 08-07-2004, 18:13.
    NOS forever
    CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
    SPEED LIMIT 350KM\H

  • #2
    Re: gare amatoriali

    A volte le piste organizzano dei trofei, perō vengono semore seguiti i reolamenti e sopratutto li fanno i piloti ke corrono nel regionale perkč a volte in palio ci mettono anke i telai...
    Magari prova a kiedere alla tua pista...
    Ci sono anke alcun piste ke organizzano gare jankee dove si corre con il materiale ke si ha e se si vuole anche con gomme usate, in queste non sei tenuto ad avere tutto omologato e a seguire i regolamenti...qui in lombardia a volte le organizzano

    Commenta


    • #3
      Re: gare amatoriali

      Nelle piste in sicilia sono molto diffuse le gare amatoriali, ogni pista ne fa parecchie!
      Paghi poco, ti diverti molto e cmq trovi persone che girano solo la domenica, quindi alla portata del vero amatore.
      Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
      "All'inizio c'č l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalitā" Nuccio Bertone
      "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

      Commenta


      • #4
        Re: gare amatoriali

        grazie x il momento cmq il mio problema non č quello di avere le cose omologate xchč ho tutto in regola... č solo che a pomposa dove ho sentito non le organizzano gare del genere... cmq domenica vado a correre e mi informo meglio...

        c'e qualcuno che ha un 125 tra di voi nel forum? se volete mandarmi delle foto sono ben accette... ciao!!!!
        NOS forever
        CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
        SPEED LIMIT 350KM\H

        Commenta


        • #5
          Re: gare amatoriali

          Originariamente inviato da matteo86
          c'e qualcuno che ha un 125 tra di voi nel forum? se volete mandarmi delle foto sono ben accette... ciao!!!!
          Matteo io possiedo solo 125, anche perche' per me sono i "veri" kart, di foto ne ho tante, ma non so come metterle qui nel forum. quindi posso spedirle a una casella email.
          Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
          "All'inizio c'č l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalitā" Nuccio Bertone
          "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

          Commenta


          • #6
            Re: gare amatoriali

            ok jon coffi puoi inviarmi le foto a matteo.bega@tele2.it se vuoi poi ti posso invire alcune delle mie....
            NOS forever
            CLUB D.D.G. (DAG DAL GAS)
            SPEED LIMIT 350KM\H

            Commenta


            • #7
              Re: gare amatoriali

              Originariamente inviato da matteo86
              ok jon coffi puoi inviarmi le foto a matteo.bega@tele2.it se vuoi poi ti posso invire alcune delle mie....
              OK inviate.......
              Meglio vivere un giorno da LEONI, che cento da CONIGLI (Dott. Nicolosi rulez)
              "All'inizio c'č l'uomo solo con il suo pensiero la sua anima e la sua professionalitā" Nuccio Bertone
              "O, God, Thy sea is so great and my boat is so small"

              Commenta

              Sto operando...
              X