Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wrc 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wrc 3

    che ne pensate?Ci gioco da parecchio e devo dire che è molto bello,non stufa mai e la guida è estremamente realistica.

    è il gioco ufficiale della FIA...

    credo che quello che manchi sia un po' l'aspetto cambio gomme/modifiche/personalizzazione della macchina...
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

  • #2
    Re: Wrc 3

    Originariamente inviato da 206 1.1_xt
    che ne pensate?Ci gioco da parecchio e devo dire che è molto bello,non stufa mai e la guida è estremamente realistica.

    è il gioco ufficiale della FIA...

    credo che quello che manchi sia un po' l'aspetto cambio gomme/modifiche/personalizzazione della macchina...
    E dici niente!
    con Colin 4 puoi fare di tutto,solo le piste nn sono il massimo
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Wrc 3

      Bhe cmq ci sono delle evoluzioni nelle macchine..solo che si sbloccano dopo un tot km o dopo tot risultati,il resto(es gomme) è sottinteso...es se faccio il rally di svezia avro gomme da neve ecc ma non è sviluppato questo aspetto purtroppo
      cmq si possono sempre settare prima di ogni rally la durezza delle sospensioni,i freni e la lunghezza delle marce...
      il suo più grande pregio è la guida estremamente realistica e le prove speciali,ce ne sono tantissime e sono fatte davvero bene...
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

      Commenta


      • #4
        Re: Wrc 3

        Originariamente inviato da 206 1.1_xt
        che ne pensate?Ci gioco da parecchio e devo dire che è molto bello,non stufa mai e la guida è estremamente realistica.

        è il gioco ufficiale della FIA...

        credo che quello che manchi sia un po' l'aspetto cambio gomme/modifiche/personalizzazione della macchina...
        E' fatto molto bene, anche a me è piaciuto, ma poi dopo un po' cmq m'ha stufato e l'ho venduto...

        Commenta

        Sto operando...
        X