Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vostra donna come passeggiero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vostra donna come passeggiero?

    Una cosa che mi dà ai nervi... è sentire la voce della mia donna che mi cigola nell'orecchio ogni volta che in me si inserisce l'opzione "guida sportiva" o per momento di adrenalina o perchè qualche cazz ... one con il mercedes vuole snobbarmi!

    La vostra donna come si comporta durante un vostro exploit di "guida sportiva"?
    30
    Si tiene aggrappata come un gatto al sedile!
    13.33%
    4
    Si tiene aggrappata ma scassa le balle con "vai pianooo"...
    50.00%
    15
    Urla ed impreca contro di voi!
    3.33%
    1
    E' contenta e ci prova gusto.
    33.33%
    10
    ...quel passaggio a livello li davanti è esattamente ad un quarto di miglio di distanza. Al verde, schiaccia l'acceleratore!

    ~>NaamaH<~

  • #2
    Re: La vostra donna come passeggiero?

    Gran bell sondaggio.
    Mi hai rubato l'idea
    Cmq effetivamente sn una gran rottura di @@ quelli che ti urlano quando si inserisce "guida sportiva ON".Poi sn sempre esagerate.....
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: La vostra donna come passeggiero?

      Si tiene aggrappata ma purtroppo con le mani.... Se usasse i denti nn potrebbe rompere le @@!

      Commenta


      • #4
        Re: La vostra donna come passeggiero?

        succede raramente xk con lei in macchina vado piano, solo che il mio andar piano nn è il suo andar piano, mia madre è peggio, ogni volta che sale rischio la tappezzeria, uno di sti giorni gli rimane l'airbag passeggero in mano.
        Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
        sono il peggior incubo di ogni pneumatico
        TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
        un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

        Commenta


        • #5
          Re: La vostra donna come passeggiero?

          io voto x quando porto qualcuno dietro lo scooter o la moto e direi che rompono altamente......anche se a qualcuna piace...

          x la macchina devo aspettare altri 10 mesi...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: La vostra donna come passeggiero?

            o votato gli piace.... anche se è più vero che stava zitta con gli occhi strabuzzati e i capelli dritti....
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

            A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

            Commenta


            • #7
              Re: La vostra donna come passeggiero?

              Beh... non rompe... un po' magari le piace anche... cmq non rompe mai
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #8
                Re: La vostra donna come passeggiero?

                E' contenta e gli piace, anzi mi dice: Andrew, ma questa macchina non va proprio un tubo!
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • #9
                  Re: La vostra donna come passeggiero?

                  la mia e un misto,dipende come sta,se e contenta balla in makkina alza la radio a palla,giorni fa lei e una amica sembrava d avere le veline in makkina

                  pero se esagero mette la mano sul freno a mano per farmi rallenta.
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La vostra donna come passeggiero?

                    nn fate prima a dirgli "senti, se nn vuoi ke vada così ti prendi un taxi, ok?" poi il successo è assicurato!!! si, ke ti molla però!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X