Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radar in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radar in auto...

    Un mio amico mi ha detto che all'estero esistono ... bada ben bada ben..... i KIT RADAR PER AUTO ??? E' possibile ciò o è una balla clamorosa io comunque non ci ho creduto eh....

  • #2
    Ma che tipo di radar?? E da usare come?Per silurare i polentoni che ti stanno davanti...? Ciao

    My Cars... Fatti un giro!!

    Commenta


    • #3
      RADAR

      Cosa intendi per "radar"? Per caso gli antiautovelox o un radar per vedere in anticipo i classici vecchietti che ti sbucano fuori all'improvviso dalle stradine? In quel caso dovrebbero corredarlo di missili TERRA-ARIA. CIAO EVO
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Ahahaha magari...

        no a dire del mio amico era per vedere con la nebbia ahahahah, ma è impossibile almeno credo... non lo so ecco ... per questo l'ho messo nel forum magari qualcuno ha letto qualche cosa in giro

        Commenta


        • #5
          Magari ci fosse veramente un radar per vedere nella nebbia!!
          Cmq sarebbe anche utile quello per i vecchietti!!
          Ciao!!!
          Marco

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

          Commenta


          • #6
            io ho sentito di diverse macchine (o meglio, prototipi) con "radar" come dici te.. forse il termine + corretto si avvicina a sonar cmq, anche perche' il funzionamento e' quello..
            ho visto un video una macchina che seguiva tranquillamente la strada x i cazzi suoi senza conducente, ma il guard-rail aveva una specie di fibra metallica che il computer usava come guida.. altre che seguivano le righe bianche sulle strada..
            sarebbe utile in caso di nebbia un bel computerone che scanna con un radar-sonar tutto quello che c'e' attorno e lo renderizza sul parabrezza.. pensa che ficata

            bye bye

            thd

            Commenta


            • #7
              Magari un visore infrarosso o una cosa simile integrato sul vetro anteriore così in qualsiasi condizione metereologia si ha la max visibilità. SI va beh e poi come fai a dirgli qualcosa a quei imbecilli che guidano di notte con i fari spenti?? Già ci riescono così e non so come fanno a non accorgersene adesso...figurarsi poi. Speriamo che inventino un qualcosa di valido
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                c'e gia il Radar!!!
                Ovviamente, e disponibile come optional sulla Cadillac Seville, ed è un piccolo scermo, proiettato sul parabrezza che sfrutta (credo) gli infrarossi per vedere auto e/o pedoni in condizioni di scarsa visibiltà... dovrei avere un servizio su un "Quattroruote" di qualche tempo fa.....
                "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                Commenta


                • #9
                  Raga sono mancato per due giorni ma vedo che di cazzate ne dite ancora.... .... scherzo...
                  Cmq anche io avevo sentito parlare di radar e di auto che in autostrada guidano da sole....
                  http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                  Commenta


                  • #10
                    Ma come da sole ?

                    Faranno BIP quando uno esce da carreggiata magari ? O frenano proprio girano il volante .... ed il kit della cadillac (forse il mio amico diceva una cosa del genere) mi diceva che è un po' come comprare un'autoradio lo installi e hai il radar, o il sonar ... beh l'aggeggino ecco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X