Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    La 147GTA non mi pare che sia il giusto termine di paragone,visti i cc. e i cv in + è normale che spunti tempi migliori!!!

    Cmq sia la CTR si dimostra ancora la regina della categoria
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #12
      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da etiliko
      La 147GTA non mi pare che sia il giusto termine di paragone,visti i cc. e i cv in + è normale che spunti tempi migliori!!!

      Cmq sia la CTR si dimostra ancora la regina della categoria
      Sicuramente la CTR è una performante berlinetta nonostante i 25 cv in meno...anche la 147 GTA appartiene allo stesso segmento con un prezzo di solo 3.000 euro + della Megane RS e con 25 cv in + e con una coppia uguale. ciao.

      Commenta


      • #13
        Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        hemm...
        civic: 23000 euro
        megane: 28500 euro
        GTA: 34000 euro

        mettiamoci anche le differenze di consumi e costi di assicurazione...

        non mi sembrano auto paragonabili..

        allora mettiamo il civic con 11000 euro di preparazione :P
        poco motoretanto cuore....
        L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
        "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
        "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
        Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

        Commenta


        • #14
          Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          [QUOTE=Monne]hemm...
          civic: 23000 euro
          megane: 28500 euro
          GTA: 34000 euro

          mettiamoci anche le differenze di consumi e costi di assicurazione...

          non mi sembrano auto paragonabili..

          allora mettiamo il civic con 11000 euro di preparazione :P[/QUOT


          Non so dove tu abbia letto che la megane costi 28.000 euro...quella provata da Auto costava quasi 31.000 euro con gli interni in pelle....come consumi non ci sono grosse differenze...le differenze grosse ci sono secondo me nelle prestazioni. ciao

          Commenta


          • #15
            Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Luciano...io vorrei solo farti capire una cosa. La GTA va più forte, numericamente, della Civic Type R. Ma io credo che i 10.000 € di differenza tra la Civic e la GTA, se si valuta l'ASPETTO PURAMENTE PRESTAZIONALE, non sono giustificati.....20 milioni di differenza, sullo 0 - 100 ci sono 6 decimi, sul chilometro da fermo 1"2....capisco che la GTA vada parecchio più forte, ma ripeto, costa 20 milioni in più........con la stessa cifra, PARLANDO SOLO DI NUMERI, fai una bella preparazione Spoon e poi la GTA è meglio che resti a casa.....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #16
              Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              Originariamente inviato da Monne
              hemm...
              civic: 23000 euro
              megane: 28500 euro
              GTA: 34000 euro

              mettiamoci anche le differenze di consumi e costi di assicurazione...

              non mi sembrano auto paragonabili..

              allora mettiamo il civic con 11000 euro di preparazione :P

              se mi consenti ti correggo...... la differenza di assicurazione tra una Type R e una GTA non supera i 100 euro.... (Parlo di preventivi alla mano non per sentito dire)


              P.S. Luciano la megane rs costa 28500 ovviamente parliamo di listino come giustamente intendeva Monne

              Cmq non c'è dubbio la Type R ha un rapporto qualità/prezzo invidiabile....
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • #17
                Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Luciano...io vorrei solo farti capire una cosa. La GTA va più forte, numericamente, della Civic Type R. Ma io credo che i 10.000 € di differenza tra la Civic e la GTA, se si valuta l'ASPETTO PURAMENTE PRESTAZIONALE, non sono giustificati.....20 milioni di differenza, sullo 0 - 100 ci sono 6 decimi, sul chilometro da fermo 1"2....capisco che la GTA vada parecchio più forte, ma ripeto, costa 20 milioni in più........con la stessa cifra, PARLANDO SOLO DI NUMERI, fai una bella preparazione Spoon e poi la GTA è meglio che resti a casa.....




                Ho dovuto rileggere 2 volte prima di risponderti...... mi sembra strano che tu abbia detto ciò....

                se guardiamo le sole prestazioni il tuo discorso può reggere ma se mi consenti l'auto non è fatta di soli numeri..... tra una 147 e una civic c'è un abisso qualitativo.... pure un cieco noterebbe la differenza...
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #18
                  Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da Street_Shark



                  Ho dovuto rileggere 2 volte prima di risponderti...... mi sembra strano che tu abbia detto ciò....

                  se guardiamo le sole prestazioni il tuo discorso può reggere ma se mi consenti l'auto non è fatta di soli numeri..... tra una 147 e una civic c'è un abisso qualitativo.... pure un cieco noterebbe la differenza...
                  Ho infatti scritto in maiuscolo.....DAL LATO PURAMENTE NUMERICO, perchè a Luciano in fondo è questo che interessa...se deve postare dati, posta solo accelerazione, ripresa, velocità massima.....per fargli capire che dal lato puramente numerico la GTA è la migliore, ok, ma costa anche 10.000 € in più

                  Ovvio che poi, guardando globalmente la macchina, la CTR mantiene un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile....ma la GTA è proprio un'altro mondo
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Ho infatti scritto in maiuscolo.....DAL LATO PURAMENTE NUMERICO, perchè a Luciano in fondo è questo che interessa...se deve postare dati, posta solo accelerazione, ripresa, velocità massima.....per fargli capire che dal lato puramente numerico la GTA è la migliore, ok, ma costa anche 10.000 € in più

                    Ovvio che poi, guardando globalmente la macchina, la CTR mantiene un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile....ma la GTA è proprio un'altro mondo

                    Ok.... però è sbagliato in partenza un sondaggio impostato così..... perchè se guardi solo i numeri e non le auto nel loro complesso..... non si giustificeranno mai i prezzi....

                    tanto vale che si inserisce pure la boxter.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da Alfa_JTD
                      Luciano...io vorrei solo farti capire una cosa. La GTA va più forte, numericamente, della Civic Type R. Ma io credo che i 10.000 € di differenza tra la Civic e la GTA, se si valuta l'ASPETTO PURAMENTE PRESTAZIONALE, non sono giustificati.....20 milioni di differenza, sullo 0 - 100 ci sono 6 decimi, sul chilometro da fermo 1"2....capisco che la GTA vada parecchio più forte, ma ripeto, costa 20 milioni in più........con la stessa cifra, PARLANDO SOLO DI NUMERI, fai una bella preparazione Spoon e poi la GTA è meglio che resti a casa.....
                      Forse non mi sono spiegato, io parlavo della megane RS.ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X