Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

    Che 3d esilaranti.. Buahaahahahahahaahhah!

    Commenta


    • #42
      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

      Originariamente inviato da it206rc
      Che 3d esilaranti.. Buahaahahahahahaahhah!
      Golf® dsg driver

      Commenta


      • #43
        Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

        Originariamente inviato da Evangelion 01
        Gesù non ho parole un altro topic lucianesco
        Abbiamo capito ke la GTA è il top e daie con sto automobilismo...esiste solo sta rivista x te?
        Ma lascialo un po stare sto ragazzo!!

        Fagli aprire i 3d che vuole!

        se non sono di tuo gradimento,non postare,perchè dal momento che lo fai...significa che sei interessato..quantomeno attirato.

        Commenta


        • #44
          Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

          Cicci cmq è vero una gta le ha prese da una civic 160 a monza...ma che vuol di...nulla...

          il manico del pilota conta molto...


          Mi dispiace ma non sogni... e che son macchine di altri tempi...
          Ultima modifica di valvolin; 04-08-2004, 13:07.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #45
            Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

            Originariamente inviato da valvolin
            Cicci cmq è vero una gta le ha prese da una civic 160 a monza...ma che vuol di...nulla...

            il manico del pilota conta molto...


            Mi dispiace ma non sogni... e che son macchine di altri tempi...
            Ok..il manico del pilota conta.In quel caso è stato fondamentale.

            Ma la civic non è superiore alla GTA.Soprattutto se parliamo di quel reperto archeologico a cui ti riferisci.
            Mi viene da ridere dai...se esco dalla variante e accelero se non ti levi con la civic ti penetro!ma per favore.
            Golf® dsg driver

            Commenta


            • #46
              Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

              io non ho detto che è migliore...
              Ho detto che è stata più veloce...poi vedi già sbagli se apri solo all'uscita...io ho visto aprire a metà ascari...sarà forse per quello...

              Se si esce di 10-15km/h in meno hai voglia a recuperare...




              Poi mica colpa mia se la gta è un incrociatore autostradale invece che un animale da pista...

              Durezza delle sospensioni...frenatura degli ammo....peso e co...sono quelle che ti fan fare il tempo in pista...certo anche i pneumatici...
              se l'impostazione è votata più al confort si beccano secondi su secondi...punto...ma non è una novità...

              Fatevi un giro sulle testate straniere...
              Ultima modifica di valvolin; 04-08-2004, 13:34.
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

              Commenta


              • #47
                Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                ciao Valvolin!
                io sono spesso a Monza.

                ho capito di che Civic parli.va veramente forte!
                però per onestà bisogna dire anche che non è proprio originale....
                diciamo che ha una buona messa a punto e il pilota ha moooolto manico!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #48
                  Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                  Originariamente inviato da Passione Alfa
                  Ma lascialo un po stare sto ragazzo!!

                  Fagli aprire i 3d che vuole!

                  se non sono di tuo gradimento,non postare,perchè dal momento che lo fai...significa che sei interessato..quantomeno attirato.

                  io direi alterato..... non attirato..... sta soffrendo troppo a vedere GTA ovunque....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                    So tutto di quell'auto anche quante volte cambia olio... (potrei elencarti tutte le modifiche)


                    Poi che c'è...è il mio meccanico...

                    Ciò non toglie che con un auto che ha 10 anni con un valore complex di poco superiore ai 6000euro(compreso seggiolino per bambini sempre montato )...e con i freni originali...che non sono il punto di forza honda...glie da....in pista a monza dove le staccate embeh contano...


                    Questa è sempre stata una peculiarità delle auto jappo...forte in curva per uscire più veloce...peso-assetto sono curati per questo fin dall'uscita dalla fabbrica....
                    Ultima modifica di valvolin; 04-08-2004, 13:58.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Honda Civic 2.0 VTC Type R-Renault Megane 2.0 RS e Alfa 147 GTA...

                      Originariamente inviato da valvolin
                      io non ho detto che è migliore...
                      Ho detto che è stata più veloce...poi vedi già sbagli se apri solo all'uscita...io ho visto aprire a metà ascari...sarà forse per quello...

                      Se si esce di 10-15km/h in meno hai voglia a recuperare...




                      Poi mica colpa mia se la gta è un incrociatore autostradale invece che un animale da pista...

                      Durezza delle sospensioni...frenatura degli ammo....peso e co...sono quelle che ti fan fare il tempo in pista...certo anche i pneumatici...
                      se l'impostazione è votata più al confort si beccano secondi su secondi...punto...ma non è una novità...

                      Fatevi un giro sulle testate straniere...
                      Be meglio un incrociatore autostradale, che alla fine lo stesso sta davanti
                      a un cestello della spesa ambulante con interni da Mattel, non so se mi
                      spiego....

                      Oggi come oggi io i chilometri li faccio su strade puppliche, la pista me la
                      guardo in TV
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                      I Dinosaurs

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X