Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore punto 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catalizzatore punto 2001

    Salve ragazzi mi presento

    Possiedo una punto sporting del 2001 con due sonde lambda una prima e una dopo il catalizzatore.....L ho acquistata usata dopo che era stata ferma sei mesi e la domanda è : possibile che si siano attappate le fessure della porcellana interna??!!

    Penso questo perchè un mio amico con la stessa macchina con tutto originale sulla roma fiumicino se ne è andato mentre io ero arrivato a 175 kmH!!!!!

    Io stavo pensando di svuotare il catalizzatore ma mi hanno detto che potrebbe calare invece di aumentare.....

    HELP ME

  • #2
    Re: Catalizzatore punto 2001

    mhh... non credp perchè se fosse tappato lo sentiresti anche dal rumore e soprattutto dall'odore di bruciato... a me mi si è rotto in autostrada e più dei 100 non prendeva la macchina... non saliva più di giri...
    considera che la velocità però è quella.... l'ho avuta anche io la punto sporting II e più o meno siamo sui 180km/h.... e sopratutto li prendeva dopo che avevo percorso giò 20.000km... prima più dei 175 non faceva.... il concessionario mi disse che il 16v ha tempi di assestamento piuttosto lunghi.... secondo me è semplicemente legata...
    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X