Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida tra ammiraglie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida tra ammiraglie

    E' di moda ormai oggi nel segmento delle super ammiraglie offrire una versione ad elevatissime prestazioni.....qual'è la vostra favorita per la vittoria?
    86
    Audi A8 W12 6.0 Quattro
    13.95%
    12
    BMW 760i
    6.98%
    6
    Jaguar XjR
    3.49%
    3
    Maserati Quattroporte
    51.16%
    44
    Mercedes S65 AMG
    20.93%
    18
    Volkswagen Phaeton W12
    3.49%
    3
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

  • #2
    Re: Sfida tra ammiraglie

    Audi a8 6.0 w12
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      Re: Sfida tra ammiraglie

      Audi RS6
      GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
      Meravigliosa Creatura

      Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

      Commenta


      • #4
        Re: Sfida tra ammiraglie

        L'RS6 non è propriamente una super ammiraglia....

        Diciamo che se mettevo il sondaggio era meglio, ma cercate di considerare auto del calibro di Audi A8 W12, BMW 760i, Maserati Quattroporte, Mercedes S65 AMG e Phaeton W12....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #5
          Re: Sfida tra ammiraglie

          indubiamente Maserati Quattroporte, poi Audi, BMW e Mercedes, la Phaeton lasciamola stare
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Sfida tra ammiraglie

            Originariamente inviato da Alfa_JTD
            L'RS6 non è propriamente una super ammiraglia....

            Diciamo che se mettevo il sondaggio era meglio, ma cercate di considerare auto del calibro di Audi A8 W12, BMW 760i, Maserati Quattroporte, Mercedes S65 AMG e Phaeton W12....
            oops

            tra quelle che hai citato direi...Mercedes...la quattroporte non mi piace tanto...l'audi e la VW idem...la BMW lasciamo perdere...
            GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
            Meravigliosa Creatura

            Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

            Commenta


            • #7
              Re: Sfida tra ammiraglie

              ...per Alfa,il sondaggio puoi inserirlo anche adesso,clicca in alto a dx su strumenti di discussioni e vedrai che si aprira una finestra dove potrai inserire anche il sondaggio

              ...io voto BMW 760i.....sbavo per quella car ..

              Commenta


              • #8
                Re: Sfida tra ammiraglie

                Bhe...come prestazioni la S65 AMG è sicuramente irrangiungibile dall'alto dei suoi 612 cavalli e 1000 Nm di coppia.....però costa anche 220.000 € o giù di lì...quanto una 612 Scaglietti.....

                Boh..io sarei parecchio indeciso, il cuore e l'entusiasmo mi dicono Maserati.....ma l'A8 W12 mi piace davvero una cifra........scarterei a priori la VW e il BMW Serie 7....la Mercedes per la sua potenza....
                Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                Commenta


                • #9
                  Re: Sfida tra ammiraglie

                  senza dubbio la mercedes.....fà paura
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sfida tra ammiraglie

                    Non voglio falsare con questo post i risultati del sondaggio, però guardate che meraviglia... Ne ho vista una parcheggiata sotto casa mia e me ne sono innamorato, è veramente stupenda. E poi è Maserati, è su un altro livello rispetto alle altre... Mi piace parecchio anche l'A8, però secondo me non c'è paragone: la quattroporte è un'auto che ti giri a guardarla, l'a8 è una normale auto di lusso.




                    Commenta

                    Sto operando...
                    X