Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 200sx e rigenerazione motore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan 200sx e rigenerazione motore...

    Fino a qualche giorno fa ero oramai convintissimo di comprarmi una Honda Integra Type-R pagandola circa 12000 euro, fino a che non mi viene in mente una cosa: perchè non prendere una Nissan 200sx 1.8 turbo da 170cv del 1991 ed in tal caso rigenerare il motore?

    I problemi però che mi balzano alla mente sono questi: come faccio a vedere se, oltre al motore, la macchina non cade a pezzi in tutto il resto?

    Con l'occasione stavo pensando di darla in mano ad un bravo preparatore, cosi oltre a fargli rigenerare il motore e portarlo simil-nuovo, gli tiravo fuori anche qualche cavallo... ma da chi posso portarla? Conoscete qualcuno bravo a Roma capace di fare questo?

    Ed a prezzi come siamo? Quanto potrei spendere?

    Grazie Cosky

  • #2
    Re: Nissan 200sx e rigenerazione motore...

    un'auto turbo con tanti anni e km sulle spalle non sarà mai un'auto affidabile...il rischio di rotture è elevatissimo dalla turbina ai cuscinetti di banco a tutto il resto...

    quello che risparmi sull'acquisto lo rimetti doppio sulla manutenzione...oltre al fatto che il motore e di tre generazioni fa e quindi vecchio come concezione...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan 200sx e rigenerazione motore...

      Ma rigenerando tutto il motore, turbina compresa, non dovrei avere un motore come nuovo?

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan 200sx e rigenerazione motore...

        si + o meno.lìimportante e che il meccanico sia uno con i contro@@ e che ti dia la garanzia.se il km nn è elevato puoi anche nn aprire il motore ,insomma nn è che cn il tempo si consuma!occhio anche al resto della meccanica,rimanere a piedi xchè il motore perisce nn è sempre pericoloso ma se qlc braccetto o altro decide di lasciarti in marcia nn è il max della sicurezza

        Commenta

        Sto operando...
        X