Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan Primera 2.0eGT

    Ciao a tutti, mi presento, sono Giuseppe (alias Joseph GT), faccio parte del Power Tuning Cs, e ho una Primera 2.0GT (ke poi si kiama 2.0eGT in realtà)!!
    Di questa versione in italia ce ne sono poke, e vorrei sapere se qualcuno di voi ne possiede qualcuna!!
    Io me la sto tunizzando bene bene!
    Di questa makkina il pezzo forte è. .... il mitico SR20DE!!
    Va una meraviglia!
    Cmq, spero ke qualcuno mi risponda.... ciao a tutti!!

  • #2
    Re: Nissan Primera 2.0eGT

    io ne ho una ,una gran bella macchina.al momento non la uso più perchè abbiamo preso una accord type r e la primera è ferma, ma non la butto via.
    scarico filtro conico e scatalizzatore....170km/h in terza marcia!!!
    se vuoi un consiglio usa olio castrol rs10w60 e monta le pastiglie frenop roesch racing...fanno una gran bella differenza!!!
    la mia mom ha mai consumato un filo d'olio!!mai cambiato nulla e ha più di 250000km!!!
    un mito!

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan Primera 2.0eGT

      Io, ho messo davanti Tar-Ox Sport Japan baffati e forati, con le pastiglie sempre Tar-Ox!!
      Dietro fra poco farò lo stesso lavoro!!
      Cmq, al motore ancora niente, in quanto devo fare la carrozzeria (body kit e alettone leggermente rialzato)!!
      Oggi, mi dovrebbero arrivare i pezzi interni, ke ho ordinato a un bel pezzo.... tutto Simoni Racing!!
      Sempre all'interno, ho messo due neon blu con quell'effetto ke gira tutto sui montanti ant., e due neon blu (normali) alla zona gambe,e i pulsanti aeronautici con led rosso x l'accensione, tutto Lampa!!

      Una curiosità... la tua di ke anno è??
      La mia il catalizzatore non lo ha, quindi rispetto alla vers. con il cat. sviluppa 5 cv in +, quindi anzike 150, sono 155!!!
      Al motore ho dei proggetti...........

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan Primera 2.0eGT

        la mia è del 1992....per quello che sapevo io erano tutte catalizzate!!!!mi sembra prorpio strano.....sei sicuro?

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan Primera 2.0eGT

          bella joseph
          gran macchina
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan Primera 2.0eGT

            Si, sono sicuro.....
            Su quattroruote del 91 (non ricordo il mese)
            c'è la prova della 1.6 slx, e la guida su strada della 2.0GT, e c'è scritto ke per un periodo veniveno senza catalizzatore..... infatti la mia targa comincia con 501*** e ancora il cat... non lo aveva nessuno!!
            Cmq, io avant'ieri (cosi si scrive???) ho fatto il pieno di Benzina Agip Blu Super.....e ieri sera, (siccome ci siamo ritrovati anke con quelli di cz e soverato)abbiamo fatto della accelleratine.. ma fermi però, oppure dove era un limite + alto!!
            Odio le corse clandestine............
            Quelle ke mi piacciono sono solo di fast, 2fast, e needforspeed und....!!!!
            Se volete saperlo, è l'unica makkina del mio club, a essere Giapponese!!
            Il resto tutte wolksv..... renault, peugeot, seat... fiat..lancia..... e co...!!
            Cmq, ora devo vedere anke per il finale...... ci vorrei mettere Supersprint!!

            Commenta


            • #7
              ma va metti jappo che supersprint percarita
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan Primera 2.0eGT

                + o -, hks apexi, greddy, magnaflow??

                Commenta


                • #9
                  si bravo N1

                  se ti interessa li importo sia i terminali che pouoi usare per farti lo scarico sia i sistemi completi
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan Primera 2.0eGT

                    HKS, lo fa per la makkina mia, ma dovrebbe arrivare dal jap!!
                    Tu potresti importarli?
                    O se no Japan Imports a Roma?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X