Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Primera 2.0eGT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nissan Primera 2.0eGT

    ...secondo me c'è anke un problema a livello di pressione olio....guarda che roba, non mi sembra normale...
    "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

    From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

    Commenta


    • #42
      Re: Nissan Primera 2.0eGT

      è la tua questa primera?
      Cmq è davvero bassissima la pressione olio!!
      La mia, ma poi come dovrebbe essere costente, intorno a 4 bar, massimo 3.8!!
      Non so , c'è qualke perdita, o non so..... il filtro dell'olio (non c'entrera niente xrò)!!
      Cmq, se vuoi tenerla una solution ci sarebbe.... ordinati un nuovo SR20DE, ovviamente il suo Nissan Primera 2.0eGT P10!!
      Non dovrebbe costare molto!!
      x me è una delle makkine + riuscite della Nissan insieme a Skyline, Silvia e Z!!
      Prova a vedere il prezzo alla Nissan di Treviso!!
      Fammi sapere!!
      AH gli interni sono in pelle o in stoffa?

      Commenta


      • #43
        Re: Nissan Primera 2.0eGT

        Ciao, si le foto sono della mia.
        La pressione così proprio non va e non sembra ci siano perdite, il filtro è stato appena cambiato..
        ...per il motore alla Nissan non so neanche se ci sono rimanenze di magazzino...poi sai dopo 10 anni il babbo ha anke voglia di cambiare auto... ...ma sarà impossibile trovarne una che possa dare le stesse soddisfazioni...
        ...ah, gli interni sono in stoffa...
        "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

        From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

        Commenta


        • #44
          beh tanto vale che prendi un sr20det
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • #45
            Re: Nissan Primera 2.0eGT

            ...tanto si vive una volta sola no...?
            "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

            From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

            Commenta


            • #46
              Re: Nissan Primera 2.0eGT

              si. xro sul libretto??
              Se gli sbirri se ne accorgono la makkina fiuuuu, non la vedi +!!
              Avrei pensato anke io al'SR20DET luca!!
              Si ke in italia ki se ne accorge, come testata diciamo ke è la stessa!!
              Il DET ha la testata rossa come il mio DE??

              Commenta


              • #47
                Re: Nissan Primera 2.0eGT

                cmq secondo me hai ragione tu Ca, non se ne trovano auto ke danno le stesse soddisfazioni!!
                la mia ora se la tiro dopo i 7000 giri perde, xke il filtro è da cambiare, metto uno a pannello, ke marca mi consigliate... Bmc, o ke ne so, k&N!! Me ne seve uno molto sintetico-traspirante, x far passare migliore l'aria!Ke marca??????
                Datemi qualke aiutino!

                Commenta


                • #48
                  Re: Nissan Primera 2.0eGT

                  Ciao! per me i Supercompetition in poliestere sono tra i migliori filtri a pannello in commercio....dovrebbe venire sui 60 euro....

                  ...ho letto del problemino con la pressione dell'olio, tutto ok ora...?
                  "Un chilometro di strada non porta in alcun luogo, un chilometro di pista ti porta ovunque"

                  From PRIMERA P10 GT to CALIBRA 2.0 16v to GOLF TDI

                  Commenta


                  • #49
                    la testa è nera silvia e rossa sunny
                    ma cmq si vernicia
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nissan Primera 2.0eGT

                      Originariamente inviato da CALIRULEZ
                      Ciao! per me i Supercompetition in poliestere sono tra i migliori filtri a pannello in commercio....dovrebbe venire sui 60 euro....

                      ...ho letto del problemino con la pressione dell'olio, tutto ok ora...?
                      Eh eh ...... infatti secondo te ke kosa ho preso??
                      Sprint Filter Super Competition a pannello!!
                      viene 60€!
                      lo ha lo stesso un del mio club ke ha la Puma si kiama "Noisemaker", e si sente davvero tanto!!
                      CMq, si non era un problema fortunatamente...
                      solo non so, si era riscaldao il motore e forse si è abbassata la pressione dell'olio!!
                      Poi ieri pomeriggio, appena ho messo in moto la pressione è salita a 4 bar!!
                      Com'era originariamente!!
                      Intanto stamattina sono andato a montare gli spruzzatori Simoni Racing, con funzione led, strobo e led-strobo insieme!!!
                      KE KIURITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Sembra un'astronave, infatti se la vedi da lontano, vedi luci di pos blu, gli spruzz, e i 2 neon sui montanti ant con effetto movimento!!!!!!!!!!
                      Non si capisce se è una makkina o un'alieno!!!!!
                      Cmq i neon sono 10 all'interno, presto vi farò vedere le foto ke metteremo sul nostro sito in "Supercar"!!
                      Domani c'è il nostro 2 raduno, e non vedo l'ora ke inizi!!!
                      Di voi nessuno scende a Cosenza???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X