Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi da stuntmen??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Corsi da stantmen??

    Originariamente inviato da sovrasterzo
    Originariamente inviato da roger
    Anni fà c'erano auto (molto poche) il cui freno a mano bloccava davanti! Immaginate i cappottoni!!
    si alcune avevano il franoa mano davanti, questo perchè tale freno è solo di stazionamento e non di ausilio alla guida...
    è vero le vecchie citroen bx con il manopolone che sembrava il portaceneri, frenavano davanti
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Corsi da stantmen??

      Originariamente inviato da and.egi
      è vero le vecchie citroen bx con il manopolone che sembrava il portaceneri, frenavano davanti
      anche l'Alfasud!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #13
        Re: Corsi da stantmen??

        Originariamente inviato da GT-R34 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! sapete se qua in italia esiste un qualche corso per fare lo
        stantmean?? tipo parcheggi in freno a mano e derapate?
        ciao io ho una scuola guarda il mio sito www.axxfreestyle.sitonline.it

        Commenta


        • #14
          Re: Corsi da stuntmen??

          ciao ragazzi, sono uno stuntman professionista...e vorrei iniziare la discussione dicendovi: evitate di dire cretinate!!!
          - nessun parcheggio e birillo........se non conosci la tecnica e i trucchetti del mestiere con il birillo in mezzo al piazzale ci fai il brodo....
          - rovinare auto e consumare gomme si deve mettere in conto......
          ecco le soluzioni...
          l'amico Mr.Axx può aiutarvi.....io ero istruttore presso la Stuntman School di Roma...eravamo gli stessi dello show Scuola di Polizia di Mirabiladia.......e possiamo confermare che senza un istruttore ed una macchina idoneamente preparate non farete poi molto..........................i trucchi certo non ve li sveliamo sopra un forum.....ma non per preservare il mistero.....ma perchè siamo consapevoli che il 60% di voi, proverà da solo e al 100% si farà male....o andrà più semplicemente a buttare una macchina........
          contattateci tramite siti e mail.............e cercheremo di darvi risposte idonee alle vostre necessità!
          PS... non so Mr.Axx...ma la mia esperienza nel mondo dello spettacolo e del cinema mi insegnano che questo ambiente è molto chiuso.....imparare per voglia personale e passione ...ci può stare........................ma se credete che questo possa diventare il lavoro della vostra vita, TOGLIETEVELO DALLA TESTA....non c'è lavoro neanche per i professionisti che da anni raccolgono solo le bricciole.........è un mondo triste, il nostro...........

          Commenta


          • #15
            Re: Corsi da stantmen??

            Originariamente inviato da sovrasterzo Visualizza il messaggio
            vai in un bel piazzale (vuoto e senza gente intorno) piano piano impari a fare queste cose

            le gomme ti ringrazieranno
            Si, il piazzale davanti la caserma dei carabbinieri... LOL
            Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
            le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
            Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

            Commenta


            • #16
              Re: Corsi da stuntmen??

              ma insomma a questo punto perchè non guidare l'auto su due ruote...cappottare e uscirne illeso...magari metnre ti cospargi di benza e ti dai fuoco e ti fai sparare da un cannone...

              quoto gabriel...è un mestieraccio e serve solo a chi lo pratica di lavoro...e se lui dice che c'è poco "rientro" lascia perdere...(salvo non sia una passione accesa che ti porti a farlo nella vita)


              p.s.

              ma kazzarola è 2004 perchè l'hai riaperto? magari il tizio è... ito già...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 12-11-2009, 11:36.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Corsi da stuntmen??

                Originariamente inviato da gabrielstunt Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, sono uno stuntman professionista...e vorrei iniziare la discussione dicendovi: evitate di dire cretinate!!!
                - nessun parcheggio e birillo........se non conosci la tecnica e i trucchetti del mestiere con il birillo in mezzo al piazzale ci fai il brodo....
                - rovinare auto e consumare gomme si deve mettere in conto......
                ecco le soluzioni...
                l'amico Mr.Axx può aiutarvi.....io ero istruttore presso la Stuntman School di Roma...eravamo gli stessi dello show Scuola di Polizia di Mirabiladia.......e possiamo confermare che senza un istruttore ed una macchina idoneamente preparate non farete poi molto..........................i trucchi certo non ve li sveliamo sopra un forum.....ma non per preservare il mistero.....ma perchè siamo consapevoli che il 60% di voi, proverà da solo e al 100% si farà male....o andrà più semplicemente a buttare una macchina........
                contattateci tramite siti e mail.............e cercheremo di darvi risposte idonee alle vostre necessità!
                PS... non so Mr.Axx...ma la mia esperienza nel mondo dello spettacolo e del cinema mi insegnano che questo ambiente è molto chiuso.....imparare per voglia personale e passione ...ci può stare........................ma se credete che questo possa diventare il lavoro della vostra vita, TOGLIETEVELO DALLA TESTA....non c'è lavoro neanche per i professionisti che da anni raccolgono solo le bricciole.........è un mondo triste, il nostro...........
                oh mio dio

                Commenta


                • #18
                  Re: Corsi da stuntmen??

                  Originariamente inviato da Bruce87 Visualizza il messaggio
                  oh mio dio
                  in che senso
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Corsi da stuntmen??

                    buttati dal terzo piano con l'accappatoio, poi aprilo a tipo deltaplano; solo così sarai un vero stunt
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Corsi da stuntmen??

                      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
                      buttati dal terzo piano con l'accappatoio, poi aprilo a tipo deltaplano; solo così sarai un vero stunt
                      cosi passerai da stuntman a stuntex-man
                      Ultima modifica di Chip0478; 15-12-2009, 23:51.
                      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
                      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


                      Karting is a lifestyle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X