Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

    l'iter per l'omologazione te l'ho detto in risposta al tuo primo post. e' l'unica qua in italia . altre strade non ce ne sono purtroppo

    Commenta


    • #12
      Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

      Originariamente inviato da Sn1p3r
      questa del motore non la sapevo cosa ti danno anche un CD da mandare in play mentre guidi per emulare il suono del motore? mhmh

      io davvero mi vergognerei ad avere una "replica" cosi' in garage con la cover al motore...cioe' quando vai dal meccanico che gli racconti? ashashash

      e' sicuramente una bellissima esperienza costruirla da zero...ma poi...

      cmq tornando a quel diablo replica del 94 che vendono a tipo 45.000 dollari (Circa 40 mila euro) non ne vale cmq la pena perche' dai 67.000 euro in su ne trovi finche' vuoi di diablo ORIGINALI di quell'anno li e siamo al solito discorso...se ho 40.000 euro per il diablo "replica" piuttosto mi faccio fare un prestito dalla banca di 27 mila euro e mi prendo l'originale.
      infatti a quel punto è meglio farsene una che non c'entra niente, inventata da 0, xchè girare con la macchina finta...
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #13
        Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

        si vede che certa gente ragiona con la testa degli altri.....................

        io ho visto tempo fa' una trasmissione che durava un paio di mesi su discovery channell in cui facevano costruire a un tipo una ac Cobra comperata in inghilterra in kit di montaggio.......... e x il telaio hanno addirittura usato dei pezzi di una vecchia sierra 4X4............ bhe dovevate vedere il risultato finito............... una ac cobra simile in tutto e pertutto a un'originale con un bel motore V8 chevrolet per la modica cifra di 20000€!!!!

        che cazzo me ne frega se poi non e' un'originale!! per 20000€ una bella cobra con un bel V8!!!! se in italia fosse possibile sapete quanti lo avrebbero gia' fatto!!!


        con 20000€ preferireste.......
        una bella golf 1900 TDI "ORIGINALE"

        o una bella cobra con un V8 " NON ORIGINALE "

        io non avrei dubbi!!!!!!!!!..................
        Ultima modifica di ongarino; 28-07-2004, 22:03.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #14
          Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

          Ongarino hai completamente ragione Lo dico con amarezza, perche' nel paese della burocrazia (Italia) cose del genere ce le sognamo. Chissa' se le future norme europee unificate del codice della strada accetteranno anche queste auto in kit di montaggio (ne dubito), o se gli Inglesi, oltre alla sterlina, decideranno di tenersi anche il loro piccolo paradiso motoristico?

          Commenta


          • #15
            Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

            Originariamente inviato da Shirakawa
            Ongarino hai completamente ragione Lo dico con amarezza, perche' nel paese della burocrazia (Italia) cose del genere ce le sognamo. Chissa' se le future norme europee unificate del codice della strada accetteranno anche queste auto in kit di montaggio (ne dubito), o se gli Inglesi, oltre alla sterlina, decideranno di tenersi anche il loro piccolo paradiso motoristico?
            per gli aerei è gli elicotteri autocostruiti si usa una mancanza della legge per "renderli legali" (ora non ricordo su quale trasmissione l'ho visto) o meglio, questi veicoli non sono ne legali ne fuorilegge

            non credo che per i prossimi 5-10 anni le cose in italia (dal punto di vista automobilistico) le cose cambino... basta pensare hai passaggi di proprietà
            (in base a un servizio visto su auto di qualche anno fa) in italia tutti sanno come funziona... e in germania basta una lettera spedita per posta!!!!
            Peugeot 206 Club -Numero 22

            Visita il sito Peugeot 206 Club
            Fast & Furious Club - Member 5

            Commenta


            • #16
              Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

              bhe ongarino....intanto qua non si parlava di 20k euro ma di 4 volte emmezza tanto per la realizzazione di una diablo roadster (almeno stando a quello che diceva Deromas)

              in ogni caso supponiamo che tu ci spenda 20k euro e hai la tua bella cobra , poi ci aggiungi 5000 euro per farla omologare e immatricolare come auto costruita in casa (e' possibile con uk garage) quindi sei sui 25k euro.

              e con 25k euro piuttosto che avere una replica (che ripeto...non e' MAI fedele all'originale al 100%) mi compro una Supra TT marce manuali ORIGINALE che va ESATTAMENTE come la cobra (da 0 a 100 in 4.86) e' altrettanto rara in italia e a me piace molto di piu' di estetica ma soprattutto e' un ORIGINALE.

              Commenta


              • #17
                Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

                La quasi totalita' selle Cobra che si possono vedere in giro sono delle repliche piu' o meno fedeli basate sui progetti originali. (ci sono alcune case costruttrici inglesi specializzate solo nel replicare la Cobra). Una Cobra originale puo' valere anche piu' di una Diablo nuova, soprattutto perche' e' fuori produzione da decenni.

                Personalmente preferirei una Cobra replica messa veramente a punto (magari gia' assemblata e non in kit) con motore e sicurezza piu' moderni (la Cobra originale penso si sfasci con un niente, inoltre ha solo le cinture addominali), ad una Supra, ma sono questioni di gusti. Certo poi il costo non e' certo di 20000 euro, ma anche il doppio o il triplo a seconda della replica, dal motore e da un sacco di altre cose.

                Commenta


                • #18
                  Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

                  Originariamente inviato da Sn1p3r
                  la porti a uk garage dove per circa 5000 o 6000 euro te la immatricola e omologa con targhe italiane. la macchina sta via circa 2 mesi (devono andare in inghilterra a fare tutto)

                  mi sembri decisamente troppo ottimista

                  avendo visto quanto mi hanno chiesto per portare in italia e targare una 7, secondo me tra trasporto italia-uk, sva, immatricolazione in uk, trasporto uk-italia e nazionalizzazione del veicolo non verresti a spendere meno di 10k euro


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #19
                    Re: lamborghini replica (omologare un'auto fatta in casa)

                    up up
                    Peugeot 206 Club -Numero 22

                    Visita il sito Peugeot 206 Club
                    Fast & Furious Club - Member 5

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X