Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning nel mirino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning nel mirino...

    Ciao a tutti...sono tornato...
    Non mi sono fatto vedere per un po' perchè ho chiuso definivamente con la mia ex, e sono rimasto a pezzi per parecchie settimane...per fortuna c'è la mia Fiesta, l'unica cosa che mi può risollevare il morale...


    Ho notato che ultimamente un tema molto "bollente" su riviste, siti e nelle discussioni fra appassionati riguarda la visione del tuning come una moda e uno strafare di colori, luci e alettoni...

    Premetto che in ogni tipo ci vuole buon gusto estetico, infatti girano troppi "cessi" su ruote ricoperti di ogni sorta di adesivi e con neon e luci varie, che scoraggiano quelli come me, che cercano di inserire questi ultimi in punti strategici dell'auto per renderla più accattivante e aggressiva.


    Mi dispiace che il tuning venga visto come una moda, perchè non è da tutti installare sub nel baule, neon sottoscocca, alettoni e super cerchi...il tuning uno l'ha nel sangue, cresce con la sua vettura e soffre quando vede un veicolo malmesso...il tuning non è una moda, non è una cosa che va al passo coi tempi, è uno stile a cui una persona aderisce e ci rimane finchè la sua auto personalizzata vive con lui, per poi uscirne, accettando un mezzo totalmente di serie.


    L'unico punto a sfavore del tuning a mio avviso è la colorazione di alcune automobili super pompate...auto che sono un capolavoro di arte e tecnologia, ma che attirano soprattutto genitori e bambini per la verniciatura tipo carrozzone di rio...non mi sembra giusto creare auto da circo in questa maniera, ma i gusti sono gusti e non posso farci nulla...passino colori stupendi come arancio e giallo, ma quando ti vedi una creatura stupenda e inimitabile rovinata da un "fucsia fosforescente"...


    Una cosa che invece mi fa sempre più piacere è vedere auto completamente di serie che però sfoderano un impianto audio da far scollare la dentiera...questa è una forma di personalizzazione che apprezzo, perchè da la possibilità a tutti di esprimere i propri gusti, anche al padre di famiglia costretto ad acquistare una station wagon...sempre che i sub e gli ampli non gli ricoprano completamente il vano di carico...


    La mia l'ho detta e spero di non aver rotto le scatole a nessuno...


    A proposito...manco da qualche settimana all'ortomercato perchè mi sono saltate tutte le casse a causa della potenza dei sub e un deficiente nel parcheggio della ditta dove lavoro mi ha rigato il paraurti anteriore, crepandomi anche un fendinebbia...nell'attesa dell'arrivo dei soldi necessari a queste riparazioni, cerco di rifarmi installando minigonne e passaruota lester e cambiando un paio di paraspruzzi ormai logori...conto di rifarmi successivamente con la vendita degli organi di quello che mi ha urtato...
    Ultima modifica di FIESTAndFURIOUS; 29-07-2004, 22:35.
    WWW.X-TUNING.IT
    THE FIESTA AND THE FURIOUS

    ORTOMERCATO BS VENERDI' SERA SEMPRE PRESENTE

    anche se non sei più con me, il tuo nome resta stampato sul mio paraurti...i 3 mesi più belli della mia vita, nel mio cuore per sempre...grazie di essere nata, amore mio...
Sto operando...
X