Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, ladri del caxxo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto, ladri del caxxo

    RAGAZZI ad un mio AMICO GLI HANNO PURTROPPO RUBATO LA SMART...A ROMA.CHIUNQUE LA VEDESSE(A PRESTO METTERò DELLE FOTO) è PREGATO di dirmelo immediatamente via mail oppure al seguente numero telefonico grazie mille
    3484085843
    Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....


    Si Corre in Pista e non in strada!!!

  • #2
    Re: aiuto, ladri del caxxo

    è stata rubata a Roma,

    la targa inizia per BX e cosa particolarissima, invece della serratura nel portellone sopra la targa c'è la minitelecamerina....altre segni particolari, sotto la targa nel body panel centrale c'è un'oblò a forma di goccia attraverso il quale si vede la turbina illuminata da un neon blu.....
    Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....


    Si Corre in Pista e non in strada!!!

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto, ladri del caxxo

      Ho capito che smart è, l'ho vista venerdi scorso al raduno
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto, ladri del caxxo

        si ma che scemi sti ladri..una macchina così è praticamente unica e quindi RICONOSCIBILISSIMA

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto, ladri del caxxo

          Originariamente inviato da gibry
          si ma che scemi sti ladri..una macchina così è praticamente unica e quindi RICONOSCIBILISSIMA
          Sarà già stata smontata in 16543 parti!
          Che schifo questa gente.
          Devono morire di infarto mentre cercano di rubare le macchine!

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto, ladri del caxxo

            Anche la mia era riconoscibilissima... ma da marzo non ci sono notizie... morire no sarebbe una scappatoia troppo facile ma perdere tutte e due le mani in un incidente, beh quello sarebbe moooolto meglio.

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto, ladri del caxxo

              Originariamente inviato da ilPoli
              Anche la mia era riconoscibilissima... ma da marzo non ci sono notizie... morire no sarebbe una scappatoia troppo facile ma perdere tutte e due le mani in un incidente, beh quello sarebbe moooolto meglio.
              Un incidente con la macchina appena rubata?
              Non è carino nei confronti di chi subisce il furto!

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto, ladri del caxxo

                No non con la macchina rubata... mi sembra ovvio questo.

                Commenta


                • #9
                  Re: aiuto, ladri del caxxo

                  Originariamente inviato da osmosis
                  Ho capito che smart è, l'ho vista venerdi scorso al raduno
                  C'è sempre da stare attenti in questi posti, c'è gente che ci va solo per "puntarvi" ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiuto, ladri del caxxo

                    ciao osmosis che smart avevi, foto???
                    Hai una Smart?? se si , e se sei della zone di Milano e Como, non hai scuse per venirci a trovare tutti i martedì presso il centro commerciale mirabello di Cantù dalle ore 21.30 in poi....


                    Si Corre in Pista e non in strada!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X