Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

In un'altro forum mi hanno fatto girare i cosidetti visto che adirittura scrivendo tutto quello riportato dalla rivista era nettamente evidente che la gt le prendeva....

Le auto in questione sono queste: Alfa gt 3.2V6-Bmw serie 3 M3

Alfa GT

Bmw M3

Alfa gt 3.2V6
    31.88%
    Bmw serie 3 M3
    68.12%
    Ultima modifica di BMW 3.16; 30-07-2004, 19:23. Motivo: nella seconda opzione devo togliere quel caxo di alfa
    MY BMW
    [BMW 3.16 pc - Night creature's]

Re: Alfa gt 3.2V6 vs. Bmw serie 3 M3......

Originariamente inviato da BMW 3.16
    In un'altro forum mi hanno fatto girare i cosidetti visto che adirittura scrivendo tutto quello riportato dalla rivista era nettamente evidente che la gt le prendeva....

Le auto in questione sono queste: Alfa gt 3.2V6-Bmw serie 3 M3

Alfa GT

Bmw M3

Se mai l'Alfa va' paragonata al BMW 330Ci, l'M3 e' troppo avanti (se mai puo' essere paragonato a una GTAm, cioe' l'Alfa GTA con 350 CV e trazione integrale.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ma c'è anche da confrontarle? ma daaaaaaaaaai
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
        ma c'è anche da confrontarle? ma daaaaaaaaaai

Uno scemo del forum hw upgrade mi scrive:

Originariamente inviato da Mauro82
        PS: per battere una M3, o anche una M5, basta un'Alfa 33 stradale 2000cc degli anni '60

Guardate tutto il tread.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=736932
        MY BMW

Commenta

Ma su un forum di pc parlate di auto???

cmq questo è un sondaggio inutile.....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

AHAHAHAHAAHAHAH la GT contro la M3 buahahahahahahahahahha
            Ma bisogna rispondere seriamente?
            Ma il forum di hw upgrade lasciali stare...falli parlare di computer ke è meglio

M3 sicuramente al top...la GT porella arranca dietro (gli alfisti non saranno sicuramente d'accordo )
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

Commenta

Sono Alfista...ma cavolo, non paragonatemi il GT 3.2 all'M3...sono due mondi opposti...dai dai su...OBIETTIVITA'.
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
                AHAHAHAHAAHAHAH la GT contro la M3 buahahahahahahahahahha
                Ma bisogna rispondere seriamente?
                Ma il forum di hw upgrade lasciali stare...falli parlare di computer ke è meglio

M3 sicuramente al top...la GT porella arranca dietro (gli alfisti non saranno sicuramente d'accordo )

Questa è bella ....

Originariamente inviato da Mauro82
                guarda che l'Alfa 33 è un mostro 2 volte campione del mondo, il 2000cc stradale tocca i 300Km/h orari, mentre la versione da corsa 33 sc12 2100cc supera agevolmente i 350Km/h
                prima di parlare informati, eviti di fare brutte figure

Ultima pagina.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...57#post5332957
                MY BMW

Commenta

ma quando ragginge i 350 il pilota comincia a viaggiare nel tempo????
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    ma quando ragginge i 350 il pilota comincia a viaggiare nel tempo????

loooollllll

Beh si sarà sbagliato con la delorean

MY BMW

Commenta

Sto operando...
                    X