Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CX & consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CX & consumi

    salve,
    potrà sembrare una domanda ingenua ma:
    considerando una vettura con la capote in tela e che quindi è soggetta all'effetto "vela" o maggior resistenza all'avanzamento, secondo Voi i consumi aumentano comunque, con la capote abbassata, per via dei vortici che si formano e della diminuzione della sagoma ideale ?
    isomma si consuma di + con la capote abbassata, ad andatura autostradale, su una cabrio, che quindi ha anche lo spazio vorticoso dei posti dietro ?
    grazie ciao
    Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
    ah... CABRIO :-D
    "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

    ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

  • #2
    Re: CX & consumi

    ovviamente si se vai senza capotte...i consumi son più alti...

    però se così facendo hai spento il condizionatore...
    unito al fatto che te la viaggi più piano per via del vento...

    Poi ci sono i fenomeni che si pigliano il cabrio e girano con la capote sempre chiusa con acceso il clima...complimenti sei un cretino....
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #3
      Re: CX & consumi

      grazie x la risposta,
      anch'io suppongo che i consumi siano + alti a capote abassata, almeno su veicoli di fascia medio bassa, x le suparcar o cmq spider con linea tipo MG, barchetta ecc., unito al disxorso il discorso aria condizionata .. chissà
      In autostrada fino a 110 davanti ok dietro è insostenibile, io viaggerei SEMPRE aperto, amo le 2 ruote...
      SUPPONGO questa "complimenti sei un cretino...." di carattere generale enn riferita al sottoscritto, in quanto nn sarebbe molto gentile, saluti
      EN
      Punto ELX 1.2 16 63 kw (85 cv) originali
      ah... CABRIO :-D
      "MASSAPRESSA" nialtri Veneti c'avemo ma noeo disemo ...
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 94

      ".. sono 1 ragazzo fortunato xkè nella mia vita posso dire ke nn mi manca niente.."

      Commenta


      • #4
        Re: CX & consumi

        Poi ci sono i fenomeni che si pigliano il cabrio e girano con la capote sempre chiusa con acceso il clima...complimenti sei un cretino....
        il cretino era riferito ai fenomeni...

        cmq tutte le cabrio son così....dalla 360 a ka
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #5
          Re: CX & consumi

          la gente che compra la m3 cabrio e gira in collina con 23 gradi e venticello fresco con la capotte chiusa e l'AC a manetta...


          SCANDALOSO...altri mille esmpi ovviamente!

          Commenta


          • #6
            Re: CX & consumi

            concordo sul consumo + alto viaggiando scoperti e concordo anche su chi da del cretino a chi va in giro in cabrio col bel tempo e capotte alzata

            Commenta

            Sto operando...
            X