Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiesta di aiuto

Principiante

Richiesta di aiuto

Ciao sono Marco156 da poco tempo ho elaborato la mia 156 1.8 T,Spark sia a livello estetico che meccanico.Vorrei portare la mia macchina ai limiti delle prestazioni sia come tenuta di strada con le nuove sospensioni Koni regolabili e molle ribassate H&G e cerchi da 17 con gomme Yokohama 215 A539 e alettone posteriore,barra duomi superiore e sia come motore con collettori,catalizzatore Supersprint e centrale e terminale Pawer Full,centralina rimappata con programma Millenium e filtro aria Sparco esterno.Naturalmente vorrei provarci in pista se fosse possibile Voi cosa mi consigliate?

Banned L'avatar di COPACABANA
    Prima cosa ti consiglio di leggere il regolamento del forum
    Seconda cosa di postare le domande nelle sezioni adeguate

Per il tipo di richiesta da te fatta ti consiglio la sezione "preparazioni motoristiche" .......... sicuramente ti daranno consigli ottimi . Su quale pista sia piu' vicina a te per provare la macchina ..... se sei di roma o zone adiacenti potrai provare la tua auto a vallelunga nei periodi in cui la aprono (a caro prezzo) al pubblico , fai un giro in piazzetta e guarda ci sono diversi thread , ed anche nella sezione raduni e non

Cmq stai tranquillo che appena passa un mod. ti sposta

Benvenuto nel forum di elaborare e buon divertimento con i pazzi che pascolano qua' dentro
    Ultima modifica di COPACABANA; 23-10-2001 alle 08:51

(¯`·.¸.-=] 5te [=-.¸.·´¯) L'avatar di 5te
    Auto
    Silver Fox
    Moto
    Monster S4...MAGARI!
    Ti sposto, secondo me e' piu' appropriata la piazzetta ... per la pista va meglio li ...

Se vuoi maggiori info sui lavori da apportare alla tua macchina apri delle discussioni in "Elaborazioni motoristiche" ...

Benvenuto nel forum !!!

Millennium Member
    Auto
    fiat croma

Re: Richiesta di aiuto

Messaggio originariamente postato da Marco156
    Ciao sono Marco156 da poco tempo ho elaborato la mia 156 1.8 T,Spark sia a livello estetico che meccanico.Vorrei portare la mia macchina ai limiti delle prestazioni sia come tenuta di strada con le nuove sospensioni Koni regolabili e molle ribassate H&G e cerchi da 17 con gomme Yokohama 215 A539 e alettone posteriore,barra duomi superiore e sia come motore con collettori,catalizzatore Supersprint e centrale e terminale Pawer Full,centralina rimappata con programma Millenium e filtro aria Sparco esterno.Naturalmente vorrei provarci in pista se fosse possibile Voi cosa mi consigliate?
    A parte le molle H&G che forse sono H&R ...... cosa ti consigliamo di che cosa?
    Kay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •