Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di aiuto

    Ciao sono Marco156 da poco tempo ho elaborato la mia 156 1.8 T,Spark sia a livello estetico che meccanico.Vorrei portare la mia macchina ai limiti delle prestazioni sia come tenuta di strada con le nuove sospensioni Koni regolabili e molle ribassate H&G e cerchi da 17 con gomme Yokohama 215 A539 e alettone posteriore,barra duomi superiore e sia come motore con collettori,catalizzatore Supersprint e centrale e terminale Pawer Full,centralina rimappata con programma Millenium e filtro aria Sparco esterno.Naturalmente vorrei provarci in pista se fosse possibile Voi cosa mi consigliate?

  • #2
    Prima cosa ti consiglio di leggere il regolamento del forum
    Seconda cosa di postare le domande nelle sezioni adeguate

    Per il tipo di richiesta da te fatta ti consiglio la sezione "preparazioni motoristiche" .......... sicuramente ti daranno consigli ottimi . Su quale pista sia piu' vicina a te per provare la macchina ..... se sei di roma o zone adiacenti potrai provare la tua auto a vallelunga nei periodi in cui la aprono (a caro prezzo) al pubblico , fai un giro in piazzetta e guarda ci sono diversi thread , ed anche nella sezione raduni e non

    Cmq stai tranquillo che appena passa un mod. ti sposta

    Benvenuto nel forum di elaborare e buon divertimento con i pazzi che pascolano qua' dentro
    Ultima modifica di COPACABANA; 23-10-2001, 08:51.

    Commenta


    • #3
      Ti sposto, secondo me e' piu' appropriata la piazzetta ... per la pista va meglio li ...

      Se vuoi maggiori info sui lavori da apportare alla tua macchina apri delle discussioni in "Elaborazioni motoristiche" ...

      Benvenuto nel forum !!!
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Richiesta di aiuto

        Messaggio originariamente postato da Marco156
        Ciao sono Marco156 da poco tempo ho elaborato la mia 156 1.8 T,Spark sia a livello estetico che meccanico.Vorrei portare la mia macchina ai limiti delle prestazioni sia come tenuta di strada con le nuove sospensioni Koni regolabili e molle ribassate H&G e cerchi da 17 con gomme Yokohama 215 A539 e alettone posteriore,barra duomi superiore e sia come motore con collettori,catalizzatore Supersprint e centrale e terminale Pawer Full,centralina rimappata con programma Millenium e filtro aria Sparco esterno.Naturalmente vorrei provarci in pista se fosse possibile Voi cosa mi consigliate?
        A parte le molle H&G che forse sono H&R ...... cosa ti consigliamo di che cosa?
        Kay

        Commenta

        Sto operando...
        X