Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da nix1
    Ciao

    Ragazzi ma davvero per cambiare le candele al fire 1108CC bisogna disossare l'intero filtro dell'aria ?

    http://img47.imageshack.us/img47/7372/img02572if.jpg

    Quanto è complesso come lavoro ?
    la scatola si smonta con 3 dadi da 10!!!

    soffia nelle sedi delle candele prima di smontarle!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      stas ho aperto il cofano per controllare se dopo il lavoro fatto e alcuni km che mi son imposto di prova i livelli erano ancora ok...

      livelli piu che ok.... non piu segni di olio fresco sul basamento del motore (prima c'era sempre traccia di olio fresco impaciugato nella polvere.... ora c'è ancora un po di sporco, ma quello di prima ormai seccato)....

      e ho fatto pure caso che mi ha completamente ripulito tutto il cf....
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Originariamente inviato da Hacker_Warrior
        stas ho aperto il cofano per controllare se dopo il lavoro fatto e alcuni km che mi son imposto di prova i livelli erano ancora ok...

        livelli piu che ok.... non piu segni di olio fresco sul basamento del motore (prima c'era sempre traccia di olio fresco impaciugato nella polvere.... ora c'è ancora un po di sporco, ma quello di prima ormai seccato)....

        e ho fatto pure caso che mi ha completamente ripulito tutto il cf....

        ottimo così..........è bello controllare i liquidi e vedere che non hanno bisogno di rabbocco!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          Originariamente inviato da andreaturbo
          è un dato di fatto.........è più raffinato!!
          si, ma a caldo un semisintetico e un sintetico hanno lo stesso grado di viscosità.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da andreaturbo
            ottimo così..........è bello controllare i liquidi e vedere che non hanno bisogno di rabbocco!
            non ti dico che soddisfazione...

            uhm... pero mi sa che ora io togliero la famosa rondellina.....

            adesso che il motore è tutto ok, arriva ancor piu grassa la miscela.....

            certo che ogni volta che le si chiede di dare una soddisfazione, lo fa subito...

            tipo domenica in superstrada ho fregato per ben 6 volte un golf per sorpassare uno davanti.....


            Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
            ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Originariamente inviato da Hacker_Warrior

              certo che ogni volta che le si chiede di dare una soddisfazione, lo fa subito...

              tipo domenica in superstrada ho fregato per ben 6 volte un golf per sorpassare uno davanti.....


              eh si non se l'aspetta mai nessuno di essere lasciati dietro dalle nostre macchinine.. hai letto cos'ho combinato alla smart forfour 1.1 da 75 cavalli (pur se 3 cilindri)? io ho tutto il motore originale=seicento 1.1 mpi da 54 cavalli.

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                Originariamente inviato da Dav_
                eh si non se l'aspetta mai nessuno di essere lasciati dietro dalle nostre macchinine.. hai letto cos'ho combinato alla smart forfour 1.1 da 75 cavalli (pur se 3 cilindri)? io ho tutto il motore originale=seicento 1.1 mpi da 54 cavalli.

                ehm......... no...... che hai fatto?
                Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  Originariamente inviato da Dav_
                  eh si non se l'aspetta mai nessuno di essere lasciati dietro dalle nostre macchinine.. hai letto cos'ho combinato alla smart forfour 1.1 da 75 cavalli (pur se 3 cilindri)? io ho tutto il motore originale=seicento 1.1 mpi da 54 cavalli.
                  fate i bravi, queste cose non si fanno. e poi avete mai pensato che uno anzichè stare al vostro gioco, molli x evitare di creare situazioni pericolose? non è che se io sorpasso una ferrari vuol dire che la mia auto corre + di una ferrari, ma semplicemente che il conducente della ferrari procede a velocità minore.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da Stè 500
                    fate i bravi, queste cose non si fanno. e poi avete mai pensato che uno anzichè stare al vostro gioco, molli x evitare di creare situazioni pericolose? non è che se io sorpasso una ferrari vuol dire che la mia auto corre + di una ferrari, ma semplicemente che il conducente della ferrari procede a velocità minore.
                    alt... io non ho mai detto che ho creato situazioni pericolose... ho solo detto che son riuscito ad anticipare il sorpasso di uno con la golf. tutto qui..

                    e per di piu su strada a 2 corsie per senso di marcia....
                    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      Quali sono le miglior marche di filtri olio e aria per il nostro motore ?
                      Fiat 600 Activ 1108CC MPI Euro4, Bigas sequenziale fasato, variatore Aeb Cobra, kit valvole Flashlube, bombola Faber 70L
                      Honda Jazz 1.2 I-Vtec, Bigas sequenziale fasato, kit valvole Flashlube, bombola Toroidale 44L

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X