Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Motore] Fiat 1108 Fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat 1108 Fire

    Originariamente inviato da andreaturbo
    perchè alla lancia????in fiat non la lavano????.....troppo superiori!!!
    ciao pirlone
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Fiat 1108 Fire

      Originariamente inviato da Hex
      Ciao a tutti....

      Domanda su questo motore, che tra l'altro ho posseduto su di una Uno 60 SX...

      La mia ragazza ha una Y10 1.1 i.e., gli succede che in quinta in velocita' e' come se si affogasse e perde giri...Anche accelerando in prima o seconda ha degli "impuntamenti"...Da cosa puo' dipendere???Avevo pensato alle candele....
      L'auto era del nonno ha 68.000 km ed e' del 95...

      Grazie!
      una controllatina alla pompa benza, filtro benza, filtro aria, candele, cf e iniettori.... tutto ok?
      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

      Commenta


      • Re: Fiat 1108 Fire

        Concordo sottilineando specialmente la pompa e il filtro benza
        Finalmente l'abbiamo fatto!



        Primi ed unici in Italia sul mito

        Commenta


        • Re: Fiat 1108 Fire

          essendo i.e. , potrebbe essere sporco l'iniettore (se è monoiniettore o monopoint) o gli iniettori (se è multipoint)
          Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
          ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

          Commenta


          • Re: Fiat 1108 Fire

            Originariamente inviato da Hacker_Warrior
            essendo i.e. , potrebbe essere sporco l'iniettore (se è monoiniettore o monopoint) o gli iniettori (se è multipoint)
            Sicuramente monopoint.
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
            F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
            Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
            W la benzina, che la nafta puzza e inquina

            Commenta


            • Re: Fiat 1108 Fire

              Grazie per le informazioni, sembra fosse un cavo candela che nn era attacato correttamente, tant'e' che c'era dell'ossido nella pipetta...Sono stati sostituiti e sembra che adesso vada bene...

              Si' cmq e' singlepoint
              ----- ACTA EST FABULA -----

              Commenta


              • Re: Fiat 1108 Fire

                per un problema simile alla y10 1.2 del 95 di mia sorella...ho cambiato la sonda lambda!!!....e poi anche i cavi candele perchè stanno messi in un modo che si spezzano dentro facilmente!!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: Fiat 1108 Fire

                  un saluto al volo pure d qui !!
                  non state al buio
                  accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                  "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                  Ciao AA ... mi manchi cugi...

                  Commenta


                  • Re: Fiat 1108 Fire

                    Originariamente inviato da andreaturbo
                    per un problema simile alla y10 1.2 del 95 di mia sorella...ho cambiato la sonda lambda!!!....e poi anche i cavi candele perchè stanno messi in un modo che si spezzano dentro facilmente!!

                    Avevo pensato pure io alla lamba...
                    Approsimativamente quanto costa???E eventualmente per smontarla servono accortezze particolari?
                    ----- ACTA EST FABULA -----

                    Commenta


                    • Re: Fiat 1108 Fire

                      il costo non me lo ricordo....cmq si trova sui collettori e si sostituisce come un bulbo......
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X