Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cronologia delle auto "in famiglia"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cronologia delle auto "in famiglia"

    mamma mia da quanto tempo non apro un thread...

    cmq...

    quali sono state le auto ke avete avuto in famiglia... sin da quando eravate piccini ai giorni d'oggi fino alle vostre

    i miei da sposati avevano una 500, e ci sono andati anke in spagna in viaggio di nozze...
    poi c'è stata una giulietta (pace all'anima sua)
    poi... uhm... si, la thema 2000 turbo usata ke a causa dei consumi insostenibili è stata sostituita dall'attuale punto
    mia madre aveva invece una innocenti mille ke completamente distrutta dall'età è stata sostituita da una 500 moderna, l'attuale...

    e... beh una mia non ce l'ho ancora... purtroppo... uso quelle dei miei quando son libere...

    e voi? ke mi raccontate?
    Ultima modifica di matrix; 05-08-2004, 00:03.

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    Re: Cronologia delle auto "in famiglia"

    mmmh,
    Mio papà aveva una 500 rossa (parliamo della metà anni 70), mia mamma una 127 diesel (una delle prime, ma forse era anche un po' dopo, appena prima io nascessi). queste ovviamente non le ho mai viste
    La prima macchina di famiglia che mi ricordo era una Citroen (non ricordo il modello) azzurra (1977-1982). Dopo quella una mitica Simca Ranch verde che è rimasta a mia mamma fino a quasi agli anni 90 (1983-1990)
    Intanto mio papà ha fatto girare un po' di auto "aziendali": Giulietta TD,(1986-1988) Croma CHT (1988-1991) e Audi 80 (1991-1994), per passare poi ad una Renault Espace TD durata però poco tempo (1994-1997), per passare all'era "Mercedes". Da allora infatti ha avuto solo "stelle a tre punte": dapprima una bellissima "E" benzina blu met. (1997) che purtroppo ha fatto una bruttissima fine. Poi una "C" 1.8 Turbodiesel (1997-2001), una "C" 220CDI fino a qualche giorno fa, ed ora una "ML 270CDI"
    Mia mamma ha poi preso una Opel Kadett SW 1.3 (1989-1999), una Suzuki Vitara 1.6 dai consumi aeronautici (1999-2001) ed ora guida una Opel Corsa 1.0
    Io ho guidato nella mia vita una Golf II 1.3GL (1998-2000) e l'attuale Seat Ibiza (2000-.....)
    Mio fratello e mia sorella si sono alternati alla guida di una Ford Fiesta 1.2,(1999-2004) e ora rispettivamente hanno una Seat Ibiza 1.4 TDI (2003-....) ed una Mercedes "A" 170CDI (2004-.....)

    Una storia un po' travagliata

    Caspita, tra le auto "aziendali" che ha guidato mio padre mi sono dimenticato la "UNO" turbodiesel (mi pare intorno al 1987)
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

    Commenta


    • #3
      Re: Cronologia delle auto "in famiglia"

      Originariamente inviato da matrix
      mamma mia da quanto tempo non apro un thread...

      cmq...

      quali sono state le auto ke avete avuto in famiglia... sin da quando eravate piccini ai giorni d'oggi fino alle vostre

      i miei da sposati avevano una 500, e ci sono andati anke in spagna in viaggio di nozze...
      poi c'è stata una giulietta (pace all'anima sua)
      poi... uhm... si, la thema 2000 turbo usata ke a causa dei consumi insostenibili è stata sostituita dall'attuale punto
      mia madre aveva invece una innocenti mille ke completamente distrutta dall'età è stata sostituita da una 500 moderna, l'attuale...

      e... beh una mia non ce l'ho ancora... purtroppo... uso quelle dei miei quando son libere...

      e voi? ke mi raccontate?

      belloi sto 3d.......

      ci metterò una vita per ricordare tutte le makkine che abbiamo avuto

      ne abbiamo avuto almeno 25 da quando vivo
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #4
        Re: Cronologia delle auto "in famiglia"

        128,ritmo TD (rubato 3 giorni dopo)simca talbot, altra ritmo Td
        io fiesta mio fratello corsa
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Cronologia delle auto "in famiglia"

          allora mio padre all'inizio aveva una fiat 1500, poi è passato alla alfaromeo GTA modificata come la gta-m ke l'ha venduta ad una ragazza ke dopo un pò si è schiantata! poi una alfa 33 1.5, poi l'ha data dentro per un furgone per il lavoro un renault express 1.4 e poi si è comprata la honda concerto 1.6, mia sorella prima una renault 5 e poi una seicento 1.1hobby!

          Commenta


          • #6
            Re: Cronologia delle auto "in famiglia"

            allora..mio padre ha avuto per prima una 500 del 65' bianca, poi un'altra 500, sta volta una L del 70'(presa si seconda mano), poi una fiat 131 che è durata fino al 91', anno in cui abbiamo comprato una passat 1.8, ed ora abbiamo quella.

            mamma, prima di sposarsi aveva una panda 30, poi nell'88 si è presa un'altra panda, questa volta una 750fire, e a dicembre 2003 abbiamo preso una ford fiesta 1.4 tdci.


            ah, dimenticavo, abbiamo anche una 500 del 67', che papi ha comprato nell'85, che si stà avviando al restauro completo...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: Cronologia delle auto &quot;in famiglia&quot;

              Originariamente inviato da BravoGT83
              belloi sto 3d.......

              ci metterò una vita per ricordare tutte le makkine che abbiamo avuto

              ne abbiamo avuto almeno 25 da quando vivo

              .... però!

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Re: Cronologia delle auto &quot;in famiglia&quot;

                Dunque...fiat 126, golf gti (prima versione), alfa giulietta, bmw (ma non ricordo quale), fiat uno e passat!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Re: Cronologia delle auto &quot;in famiglia&quot;

                  Mio papà fiat 850 sport...poi ha deciso di mollare fiat...audi 50...volkswagen jetta.....honda accord...

                  notare che è sempre cresciuto in cavalleria e grandezza...
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cronologia delle auto &quot;in famiglia&quot;

                    Ma che bel thread ..allora,vediamo un po' di rimembrare il passato ..

                    Dunque ..papy e mamy da giovani appena sposati avevano un 127 ...poi una Bianchina quando ancora io ero una pulzellina ...poi c'e' stata la trasformazione in famiglia con un bmw di quelli stra-vecchissimi ( non chiedetemi il modello ) blu notte ..poi e' stata la volta del Mercedes sw 200t.e. bianco ...poi sono arrivati i 2 Porsche fino all'ultimo Boxter grigio ...

                    Io invece son partita con una Pollastra blu 1.4 appena patentata ..son riuscita a venderla integra ( strano ma vero ) e nel 2002 era arrivata la mia super bambi,ossia l'A3 blu 1.9 TDI 130 cv ...fino a 4 mesetti fa' quando,dopo averla venduta ( stra.bene) mi sono presa lk'X5 ..

                    Nel mezzo son passate pure 2 Smartine,la prima blu e ora la cabrio grigia.
                    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X