Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionari e autorivenditori che vendono auto nuove incidentate ed aggiustate !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionari e autorivenditori che vendono auto nuove incidentate ed aggiustate !!!

    Poco tempo fa mi trovavo in un autocarrozzeria per discutere con un mio amico che ci lavora. Parlando del piu' e del meno arrivo a domandargli che ci facesse li quella Toyota Yaris senza targhe, nuova con tanto di cellofan interni...

    Subito mi dice che non potrebbe dirlo e che quell auto stava per coprirla con il telo su ordine del proprietario per occultarne la presenza in carrozzeria ! Praticamente inizia a raccontarmi che il camion che la portava la Yaris insieme alle altre macchine è stato tamponato in auto strada e la piccola Toyota che si trovata sulla pedana inferiore come ultima macchina è rimasta danneggiata.
    Secondo lui che di macchine rotte ne ha viste tante è stato un fuori strada munito di bull bar anteriore che ha battuto con le ruote contro il paraurti del camion e con il muso contro la Yaris.

    A questo punto io gli dico che mi sembra ignobile vendere un auto nuova incidentata ma lui mi dice che il rivenditore o concessionario vedendo l'auto che arriva rotta non possono far altro che procedere a farla aggiustare.
    Alla casa costruttrice quando l'auto esce dal piazzale sul camion non gliene frega piu' nulla di eventuali sinistri e mi dice anche che non capita tanto di rado di vedere auto nuove, ancora con i cellofan arrivare in carrozzeria per qualche bottarella che quando a scaricano il camion ci capita sempre..
    In piu' le riparazioni di queste auto vengono anche fatte in economia, ossia ad esempio sulla yaris invece di sostituire i passaruota posteriori li raddrizzano e riverniciano
    Ultima modifica di RaceWars; 09-08-2004, 05:03.


  • #2
    Re: Concessionari e autorivenditori che vendono auto nuove incidentate ed aggiustate !!!

    adesso lo sai? dovresti vedere quelle allora che arrivano via treno............!!!!!!!!
    vetri rotti sassate..............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta

    Sto operando...
    X