Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puma Vs Tigra (1.4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Puma Vs Tigra (1.4)

    Ciao, volevo avere qualche idea...
    Va più la Tigra 1.4 o la Puma sempre 1.4?
    Premettendo che la Tigra non la prenderò cmq xkè ha i posti dietro proprio inesistenti volevo sapere quali dei 2 motori risponde meglio al soft tuning (magari con Pannello, Scarico e Mappa)
    6
    Opel Tigra 1.4
    16.67%
    1
    Fort Puma 1.4
    83.33%
    5
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

  • #2
    Re: Puma Vs Tigra (1.4)

    Nessuno sa dirmi niente???
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: Puma Vs Tigra (1.4)

      io ti consiglio la pumaltre che x la maggiore abitabilita', x lo straordinario telaio,x il cambio efficientissimo e x una generale modernita' rispetto a quell' altra...non riesco proprio a nominarla...eh eh... comunque fatti un giro su www.fordpumaclub.it ci troverai tutto ma proprio tutto sulla puma, oltre a un bel forum dove troverai tanti pumisti come me...
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • #4
        Re: Puma Vs Tigra (1.4)

        Originariamente inviato da morrone matteo
        io ti consiglio la pumaltre che x la maggiore abitabilita', x lo straordinario telaio,x il cambio efficientissimo e x una generale modernita' rispetto a quell' altra...non riesco proprio a nominarla...eh eh... comunque fatti un giro su www.fordpumaclub.it ci troverai tutto ma proprio tutto sulla puma, oltre a un bel forum dove troverai tanti pumisti come me...
        avevo un sogno e lo è rimasto forse il destino a voluto ciò!
        ciao Etiligra Figra AAssoreta socio TSR numero 162
        115 cavalli stilosi
        ora vendo tutto
        pensiamo alla famiglia :nono:

        Commenta


        • #5
          Re: Puma Vs Tigra (1.4)

          A livello estetico... guardate qua

          Fotomontaggi rulezzz

          http://skywalker864.altervista.org/pugra.jpg
          http://skywalker864.altervista.org/tigma.jpg
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #6
            Re: Puma Vs Tigra (1.4)

            copiona!
            Life is racing. Everything else is just waiting.

            Commenta


            • #7
              Re: Puma Vs Tigra (1.4)

              No, veramente i tuoi fotomontaggi sono utili
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Puma Vs Tigra (1.4)

                Nonostante io abbia una puma ti dico che, di motore, va di più il 1.4 opel e soprattutto si trovano molti più pezzi di tuning per la tigra che per la puma Io però non cambierei mai la mia puma con una tigra per tanti altri motivi


                Cmq c'è già questo thread di confronto tra tigra e puma, qui chiudo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta

                Sto operando...
                X