Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figure Fecali in macchina ._.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Figure Fecali in macchina ._.

    Sulla falsa riga di quello delle figure del cavolo...
    Impestate il 3d

    Inizio io:
    Ieri sera 23.30, uno mi sfaretta, inizio a prendere velocità senza guardare specchietto. inizia a tenere gli abbaglianti accesi... mi incazzo e giro lo specchietto... rettelineo, mi affianca e vedo uscire una cosa bianca e rossa dal finestrino... era una volante "in borghese"
    Fortunatamente non avevo infranto niente stavano cercando uno con una rover grigia ma la mia è bianca

    Mi sono accostato e sono sceso con le cinture ancora attaccate ...
    Ultima modifica di Knuckles; 12-08-2004, 09:14.

  • #2
    Re: Figure Fecali in macchina ._.

    Giusto stamattina.

    io mi stavo scaccolando ancora in dormiveglia nella panda della ditta al semaforo quando mi accorgo di avere accanto al semaforo due topone da film in un slk nero scabriolettato che mi guardavano...

    mi son girato col dito ancora in ispezione profonda,han fatto 2 faccie schifate...

    e io sn scoppiato a ridere...


    tanto di figure d merda ne faccio a bizzeffe!

    Commenta


    • #3
      Re: Figure Fecali in macchina ._.

      looooooooooooooooooooooooool

      Commenta


      • #4
        Re: Figure Fecali in macchina ._.

        Originariamente inviato da mauri53
        Giusto stamattina.

        io mi stavo scaccolando ancora in dormiveglia nella panda della ditta al semaforo quando mi accorgo di avere accanto al semaforo due topone da film in un slk nero scabriolettato che mi guardavano...

        mi son girato col dito ancora in ispezione profonda,han fatto 2 faccie schifate...

        e io sn scoppiato a ridere...


        tanto di figure d merda ne faccio a bizzeffe!


        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

        Commenta


        • #5
          Re: Figure Fecali in macchina ._.

          fighette prada malefiche,sono contento di avergli rovinato la colazione...

          A LAVURA'!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Figure Fecali in macchina ._.

            Originariamente inviato da mauri53
            Giusto stamattina.

            io mi stavo scaccolando ancora in dormiveglia nella panda della ditta al semaforo quando mi accorgo di avere accanto al semaforo due topone da film in un slk nero scabriolettato che mi guardavano...

            mi son girato col dito ancora in ispezione profonda,han fatto 2 faccie schifate...

            e io sn scoppiato a ridere...


            tanto di figure d merda ne faccio a bizzeffe!
            lolllllll
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Re: Figure Fecali in macchina ._.

              l'altra sera io e un mio amico...vicino a campo de fiori...vediamo due bionde...

              presumiamo che siano le solite americane/straniere che girano in centro ....

              io mi sporgo e faccio: "hei maialino?" quella più vicino si gira e mi fa in perfetto italiano: " maia..lino???" e io: " scus scusa scusami...credevo fossi una mia amica di università......" fortunatamente è scoppiata a ridere....


              cmq copliment: quella della caccola è la migliore!
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta


              • #8
                Re: Figure Fecali in macchina ._.

                beh con le finte straniere ne ho fatte fin troppe....

                Commenta


                • #9
                  Re: Figure Fecali in macchina ._.

                  Due settimane fa:
                  Premessa
                  io abito a Como ma sono cresciuto fra le valli vicino alla Svizzera (molto heidi) e li dove stavo io d'estate è pieno di fig@ tedesca...
                  /premessa

                  Mio fratello (sposato) mi fa "o guarda quella gnocca coi pantaloni bianchi" io guardo :sbav: mio fratello mentre guida il suo 206 (che ha appena cambiato con la versione SW) gli grida "bello il tanga nero" la tipa lo riconosce... e gli urla "lo dico a tua moglie" .-. lol mai riso così tanto quel giorno...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Figure Fecali in macchina ._.

                    up._.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X