Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiancate rigate = figli di puxxana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiancate rigate = figli di puxxana

    Ieri sera sono andato ad un compleanno che mi è costato caro, infatti quando sono andato a riprendere l'auto ho trovato rigati, x tutta la loro lunghezza, il parafango sx e i 2 sportelli sx + lo sportello dx (in pratica le zone meno in vista dalla strada) probabilmente con la classica chiave.
    Il parcheggio era proprio sotto le mura del centro storico, e li parcheggiano molti che abitano in centro. Ora, vabbè ammetto che mi ero messo in modo da occupare 2 posti (cmq nn sono segnati x terra) xò l'ho fatto x evitare sportellate, infatti se mi fossi messo come le altre, chi mi avrebbe parcheggiato a fianco x uscire dall'auto mi avrebbe dato la sportellata sicuramente visto il poco spazio. E poi cmq nn ho preso l'ultimo posto, bastava spostarsi di 50-100m e se ne trovavano altri. Quindi ipotizzo sia stato uno del posto al quale probabilmente gli avrei "fregato" il posto abituale (cmq dove stavo io nn era riservato ai residenti). La seconda ipotesi è qualcuno x invidia, anche se è + difficile, visto che la 147 elaborata di un mio amico (quasi vicino alla mia) nn è stata toccata. Per ripicca nn credo, anche perchè nn ho avuto discussioni con nessuno.

    Secondo voi intanto conviene fare la denuncia contro ignoti, in previsione di possibili testimoni (diverse volte sono passati li vicino alcuni che conosco che potrebbero aver visto qualcosa)?
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

  • #2
    Re: fiancate rigate = figli di puxxana

    Da figlio di carabiniere di dò un consiglio: lascia stare la denuncia verso ignoti perchè è inutile...
    Piena solidarietà!!!

    Commenta


    • #3
      Re: fiancate rigate = figli di puxxana

      Grazie
      Si lo so la denuncia da sola è inutile, quello che volevo dire, è che se in seguito dovessi trovare il baxtardo (che so tra una settimana, 1 mese, 1anno...) e far partire una causa (come minimo sono 1000 euro di danno) cambierebbe aver fatto la denuncia contro ignoti, tanto x dire che nn mi sono inventato tutto (visto che magari avro già fatto riparare il danno)?
      Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

      Commenta


      • #4
        Re: fiancate rigate = figli di puxxana

        l'unica cosa da fare è parcheggiarsi di nuovo li con un auto diversa,aspettare che arrivi l'idiota e dargli una sgranellata di botte.


        nn otterrai niente,solidarietà.

        Commenta


        • #5
          Re: fiancate rigate = figli di puxxana

          Originariamente inviato da CuoreSportivo82
          Ieri sera sono andato ad un compleanno che mi è costato caro, infatti quando sono andato a riprendere l'auto ho trovato rigati, x tutta la loro lunghezza, il parafango sx e i 2 sportelli sx + lo sportello dx (in pratica le zone meno in vista dalla strada) probabilmente con la classica chiave.
          Il parcheggio era proprio sotto le mura del centro storico, e li parcheggiano molti che abitano in centro. Ora, vabbè ammetto che mi ero messo in modo da occupare 2 posti (cmq nn sono segnati x terra) xò l'ho fatto x evitare sportellate, infatti se mi fossi messo come le altre, chi mi avrebbe parcheggiato a fianco x uscire dall'auto mi avrebbe dato la sportellata sicuramente visto il poco spazio. E poi cmq nn ho preso l'ultimo posto, bastava spostarsi di 50-100m e se ne trovavano altri. Quindi ipotizzo sia stato uno del posto al quale probabilmente gli avrei "fregato" il posto abituale (cmq dove stavo io nn era riservato ai residenti). La seconda ipotesi è qualcuno x invidia, anche se è + difficile, visto che la 147 elaborata di un mio amico (quasi vicino alla mia) nn è stata toccata. Per ripicca nn credo, anche perchè nn ho avuto discussioni con nessuno.

          Secondo voi intanto conviene fare la denuncia contro ignoti, in previsione di possibili testimoni (diverse volte sono passati li vicino alcuni che conosco che potrebbero aver visto qualcosa)?
          A me qualche anno fa nel tuo stesso paese mentre stavo giocando a calcetto nel campo che sta lungo la strada che si imbocca girando a sinistra dopo il concessionario Ford e che porta verso la Faleriense hanno tracciato con una chiave una svastica formato gigante sul mio scooter che era parcheggiato fuori
          Al di la di questo a me Sant' Elpidio dal'idea che sia abitato da un po' di gente gente ignorante e maleducata e pertanto nel centro storico o nei pressi io non ci parcheggerei mai la mia amata auto. Mi viene da ridere quando vedo quell ammassamento di auto lungo il viale davanti la ex Grotta del Ghiaccio la sera, specie di venerdi e sabato dove la gente pensando di stare in America con la strada a quattro corsie si permette pure di lasciare l'auto in doppia fila.
          Ultima modifica di RaceWars; 12-08-2004, 17:31.

          Commenta


          • #6
            Re: fiancate rigate = figli di puxxana

            Originariamente inviato da mauri53
            l'unica cosa da fare è parcheggiarsi di nuovo li con un auto diversa,aspettare che arrivi l'idiota e dargli una sgranellata di botte.


            nn otterrai niente,solidarietà.

            In effetti ci avevo pensato. Probabilmente nn lo farebbe +. Ma ci mancherebbe solo che mi denunciasse a me x aggressione. No meglio di no. Ci rimetterei ancora di +. Posso solo sperare che venga beccato da qualcuno + "ignorante" di me.
            Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

            Commenta


            • #7
              Re: fiancate rigate = figli di puxxana

              ke delinquenti queste persone
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • #8
                Re: fiancate rigate = figli di puxxana

                Originariamente inviato da RaceWars
                A me qualche anno fa nel tuo stesso paese mentre stavo giocando a calcetto nel campo che sta lungo la strada che si imbocca girando a sinistra dopo il concessionario Ford e che porta verso la Faleriense hanno tracciato con una chiave una svastica formato gigante sul mio scooter che era parcheggiato fuori
                Al di la di questo a me Sant' Elpidio dal'idea che sia abitato da un po' di gente gente ignorante e maleducata e pertanto nel centro storico o nei pressi io non ci parcheggerei mai la mia amata auto. Mi viene da ridere quando vedo quell ammassamento di auto lungo il viale davanti la ex Grotta del Ghiaccio la sera, specie di venerdi e sabato dove la gente pensando di stare in America con la strada a quattro corsie si permette pure di lasciare l'auto in doppia fila.
                Si ho capito dove, nn sto lontano da li.
                Cmq è vero il paese è pieno di idioti, sarà x questo che lo frequento poco. Purtroppo è bastato quel poco.


                ma di dove sei tu?



                In ogni caso sto pensando seriamente di prendere un'altra auto + economica x uscire e che soprattutto nn attira nessuno. E la mia bimba prenderla solo quando devo farmi un giro o x andare in posti tranquilli dove posso controllarla a vista. Forse sarà che ci tengo troppo e nn mi era mai capitata una cosa del genere, gia mi facevo troppe paranoie prima, ora x un po di tempo avrò sicuramente il terrore che possa accadere di nuovo.
                Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                Commenta


                • #9
                  Re: fiancate rigate = figli di puxxana

                  alla fine di pezzi di merda e' pieno il mondo....

                  anche a me han tirato una sportellata dopo che io mi ero messo per benino nel parcheggio...e alla fine e' arrivato il coglione che si e' attaccato e mi ha tirato una sportellata.. e su una macchina di 4 mesi di vita ti fa alquando incazzare !

                  idem quando la porti al lavaggio a mano e te la ritrovi graffiata..e non sai se e' colpa loro o se sono stati i ragazzi che si divertono a lasciarti scritte sulla polvere attaccata alla carrozzeria!

                  ad aprile, se mi rinnovano il contratto, mettero' minigonne e faro' verniciare in tinta alcune parti...e la faro' mettere a posto...anche se tanto poi il coglione che te la risfascia c'e' sempre !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiancate rigate = figli di puxxana

                    Originariamente inviato da CuoreSportivo82
                    Si ho capito dove, nn sto lontano da li.
                    Cmq è vero il paese è pieno di idioti, sarà x questo che lo frequento poco. Purtroppo è bastato quel poco.


                    ma di dove sei tu?



                    In ogni caso sto pensando seriamente di prendere un'altra auto + economica x uscire e che soprattutto nn attira nessuno. E la mia bimba prenderla solo quando devo farmi un giro o x andare in posti tranquilli dove posso controllarla a vista. Forse sarà che ci tengo troppo e nn mi era mai capitata una cosa del genere, gia mi facevo troppe paranoie prima, ora x un po di tempo avrò sicuramente il terrore che possa accadere di nuovo.
                    Risiedo a Grottammare ma ogni tanto capito anche a Sem dove ho anche casa.
                    Ultima modifica di RaceWars; 12-08-2004, 22:04.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X