Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

    Ciao tra un mesette arriva a mio papi la macchina nuova (Classe e 270 cdi avantgarde) dato ke voleva fare con l'assicurazione anke il furto, vorrei sapere se mi conviene mettere l'antifurto satellitare. Se qualkuno di voi sa come funziona.. quanto costa.io so ke bisogna pagare un tot al mese o all'anno e ti fa risparmiare anke sull'assicurazione. Mi potete aiutare???
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

  • #2
    Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

    Ho mamma ..io ce l'ho sulla mia ..pero' era gia' cosi' e quindi non ti so' dire proprio nulla,anzi , non sapevo neanche che c'era la possibilita' di pagare meno d'assicurazione...
    AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
    ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

    My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

    Commenta


    • #3
      Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

      Originariamente inviato da ANTERA
      Ho mamma ..io ce l'ho sulla mia ..pero' era gia' cosi' e quindi non ti so' dire proprio nulla,anzi , non sapevo neanche che c'era la possibilita' di pagare meno d'assicurazione...


      e che ne sapevo che ce l'aveva la tua??
      se lo sapevo te lo dicevo...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

        ma è valido?
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

          grazie antera x l'interessamento
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #6
            Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

            Originariamente inviato da a tavoletta
            ma è valido?
            Il satellitare nn è malaccio ma basta meno di quello che si pensa x far sparire una vettura "satellitare"
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • #7
              Re: Ki di voi Ha l'ANTIFURTO SATELLITARE

              1 con l'antifurto satellitare si risparmia sull'assicurazione furto e incendio e nn sull'assicurazione normale.
              2 se i ladri vogliono rubare un'auto, se la rubano, con o senza satellitare.
              Un paio di anni fà dalle mie parti si rubarono un' SL 500, la polizia ha trovato il satellitare su di un'albero in aperta campagna.
              Vendo a soli intenditori
              MONOPOSTO FORMULA 4
              Marmitta artigianale per vecchia MINI
              Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
              500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

              Meravigliosa Mini Morris !!!

              Commenta

              Sto operando...
              X