Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!!:D ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!!:D ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

    In onore a un appasionato di TUNING che ha portato l'italia a trionfare ad ATENE nella speranza che venga qui fra noi


    Olimpiadi: Galiazzo, Oro Nel Tiro Arco;Bronzo Nel Judo
    Gio 19 Ago, 5:15 PM

    (AGI) - Atene, 19 ago. - Si arricchisce di una medaglia d'oro il bottino azzurro alle Olimpiadi di Atene. L'azzurro Marco Galiazzo ha infatti trionfato nella prova individuale di tiro con l'arco. Nella finale per l'oro l'atleta veneto, campione d'Europa, ha battuto per 111-109 il giapponese Yamamoto, che nei turni preliminari aveva fatto fuori l'azzurro Frangilli. E' il piu' grande successo azzurro in questa disciplina. Per l'Italia si tratta della quarta medaglia d'oro di questa edizione dei Giochi, l'undicesima in assoluto. Anche nel Judo arriva la prima medaglia per l'Italia. Dopo tante amarezze e' arrivato il bronzo di Lucia Morico, terza nella categoria dei 78 kg. La marchigiana ha sconfitto nella finale l'ucraina Anastasiia Matrosova. E ora si attendono le 18,30, quando la squadra italiana di sciabola maschile, dopo aver sconfitto la fortissima e favorita Russia (imbattuta dal 1999), affrontera' l'ultimo scoglio prima dell'oro, la Francia. -



    complimenti vivissimi.....ti aspettiamo fra noi ...anche per vedere le foto della CLIO
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

    Bravo! grande prova!

    Questa si può portare a 250cv - MAGARI! - e a 220 di velocità - CAPIRAI, CHI MA' REGGE? - Però va piombata se no te se alza come n'aquilone - E CHE PROBLEMA C'è? A PIOMBAMO!

    Socio "Appezzottato"
    Pezze ar Culo Club -Socio Scannato e squattrinato n.8 alla ricerca di €

    Commenta


    • #3
      Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

      complimeti... all'oro olimpico .. .tuningzato.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #4
        altre info a riguardo

        http://www.sport.it/articoli/2004/08/19/546022.php
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

          Complimenti davveroooooooooo Un oro tunizzato spettacolo

          Commenta


          • #6
            Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

            Me lo son seguito dall'inizio... veramente un ottimo atleta!!!
            RdO - The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #7
              Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

              L'ho visto stamattina alle 8 nel derby con l'altro italiano, poi l'ho seguito su internet.....che grande...complimentoni....
              Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
              The Official Boy of ANTERA
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
              ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

              Commenta


              • #8
                Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

                ma è già registrato sul forum?
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

                  al momento ancora no.....ma confidiamo che lo faccia

                  DEL RESTO UN ORO OLIMPICO APPASSIONATO DI TUNING.....NON PUò NON VENIRE QUA DENTRO
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: GALIAZZO col CLIONE porta a casa un medaglione!! ORO AD ATENE nel tiro con l'arco!

                    very compliments
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X