Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori indistruttibili !?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori indistruttibili !?

    Impressionante!! non credevo che un motore potesse reggere tali sforzi,
    sapevate di un'auto della porsche, la dauer, che è un 3000 cc e ha piu
    di 700 cv ?, come fa a non esplodere?? il motore è robusto visto che la vendono così di serie, e io che credevo che le auto di fast and furious 2
    fossero tirate al limite della fusione.

    è tutto dovuto ai cavalli dati dal turbo e intercooler che tengono ben raffreddato il motore??

  • #2
    Re: Motori indistruttibili !?

    alt...che pensi che con la dahuer fai tagliandi ogni 20k km?

    quei motori lì hanno bisogno di manutenzione continua...la dauer infatti è un'auto da pista omologata per la strada...ma l'uso princpale è sempre quello su circuito e quindi abbinato ad una manutenzione profonda e frequente...

    la bacchetta magica non la ha nessuno!
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Re: Motori indistruttibili !?

      Eccola qui la Dauer, mi sembra che derivi dalla Porsche 962 da corsa:





      E' un'auto che costa circa 1.000.000 (un milione! ) di euro, non la si può paragonare ad un'auto stradale che ne costa circa 35.000 elaborata...

      Chi se la può permettere ha chiaramente un team di meccanici sempre pronto ad effettuare manutenzione continua!

      Poi i materiali sono nettamente differenti a quelli impiegati da un'auto di serie.
      - Born in the '79 - Socio n. 28
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      ------> Y10 Thread <------
      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

      Commenta


      • #4
        Re: Motori indistruttibili !?

        Originariamente inviato da turbob
        Eccola qui la Dauer, mi sembra che derivi dalla Porsche 962 da corsa:





        E' un'auto che costa circa 1.000.000 (un milione! ) di euro, non la si può paragonare ad un'auto stradale che ne costa circa 35.000 elaborata...

        Chi se la può permettere ha chiaramente un team di meccanici sempre pronto ad effettuare manutenzione continua!

        Poi i materiali sono nettamente differenti a quelli impiegati da un'auto di serie.

        Si, ma è proprio brutta! Per quella cifra io prenderei un paio di ferrarini, e chissenefrega se hanno quei due decimi di secondo in più da zero a cento...

        Commenta


        • #5
          Re: Motori indistruttibili !?

          ma e' come la GTO Ultima?

          Commenta


          • #6
            Re: Motori indistruttibili !?

            no! si somigliano forse...

            la Ultima è più piccolina, è un kit di montaggio, e il motore e il cambio sono a scelta del cliente...la dauer è molto più avanzata, è un'auto completa anche se personalizzabile e già omologata...

            inoltre la ultima costa circa un decimo della dauer
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              Re: Motori indistruttibili !?

              Ma perchè....da quando "le auto di Fast&Furious" sono auto???Quelli sono baldacchini!
              Ma dai...
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #8
                Re: Motori indistruttibili !?

                Originariamente inviato da Frizz
                Si, ma è proprio brutta! Per quella cifra io prenderei un paio di ferrarini, e chissenefrega se hanno quei due decimi di secondo in più da zero a cento...
                brutta?!

                certo non ha l'eleganza di una Carrera GT, ma questa è proprio da gara, la Noble è forse "bella"?

                Commenta


                • #9
                  Re: Motori indistruttibili !?

                  Originariamente inviato da etiliko
                  Ma perchè....da quando "le auto di Fast&Furious" sono auto???Quelli sono baldacchini!
                  Ma dai...
                  quoto, sono divertenti da vedere e basta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motori indistruttibili !?

                    Originariamente inviato da garak
                    brutta?!

                    certo non ha l'eleganza di una Carrera GT, ma questa è proprio da gara, la Noble è forse "bella"?
                    Anche la maserati mc12 è da gara, ma secondo me è molto più bella... Poi questo è quello che penso io...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X