Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da tetsuya31
    forse quando lo ha messo gli è esplosa la macchina con lui dentro???

    Assolutamente no !
    Se avessi avuto sentore di questo , te l'avrei prestata per fare un giro

    Comunque , tornando seri (perché prima non lo eravamo ?) , il prodotto mi sembra valido : è lievemente diminuita la fumosità , ed è scomparso un lieve ticchettio degli iniettori che da un pò di tempo mi angustiava.
    Ciao
    619

    Commenta


    • #32
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      ma a livello di prestazioni e fluidità di erogazione è uguale o va meglio?
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • #33
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Non ho sentito nessuna variazione.
        Non so se possa dipendere dalla mia sensibilità , o dal fatto che proprio non ci sia stato nessun cambiamento.
        619

        Commenta


        • #34
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          CIAO RAGA

          io uso il TUNAP nella mia AUDI A4 110CV da circa 2 anni e lo metto ogni 10.000km circa.
          in generale va benone e lo pago anke poco sulle 13 euro.l'ho trovato da un grosso ricambista dopo ke in AUDI mi hanno fatto il c.u.l.o
          premetto ke la macchina già fa poco fumo xkè da 50000km vado solo di BLU DIESEL AGIP e con in + il tunap il motore gire ke è una favola altro nn so dirmi ma di sicuro male nn fa
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Originariamente inviato da AVANT32
            CIAO RAGA

            io uso il TUNAP nella mia AUDI A4 110CV da circa 2 anni e lo metto ogni 10.000km circa.
            in generale va benone e lo pago anke poco sulle 13 euro.l'ho trovato da un grosso ricambista dopo ke in AUDI mi hanno fatto il c.u.l.o
            premetto ke la macchina già fa poco fumo xkè da 50000km vado solo di BLU DIESEL AGIP e con in + il tunap il motore gire ke è una favola altro nn so dirmi ma di sicuro male nn fa
            usi il 334 o uno per diesel comune? (non ricordo la sigla)
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • #36
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              Il TUNAP 232 a cosa serve?

              Commenta


              • #37
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Originariamente inviato da SkodaWagen
                Il TUNAP 232 a cosa serve?

                Non esiste più il 232!

                Commenta


                • #38
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  Per il corretto utilizzo del 334 dovreste informarvi presso qualche centro che "UTILIZZA" questi prodotti e scoprireste che non è un additivo da serbatoio!!! Nelle caratteristiche non migliora il rendimento dell'auto, è un pulitore concentrato. Ha due utilizzi a seconda della problematica. A titolo di pulizia pompa e iniettori diesel diretta a seguito di impurità presenti a filtro, sospetto rifornimento scadente o sbagliato ecc.ecc. deve essere utilizzato con un adattatore by-passando l'alimentazione dell'auto. Oppure può essere inserito a tagliando con la sostituzione del filtro gasolio, riempindo quest'ultimo.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da tetsuya31
                    Ma l'additivo tunap 344 per liquido di raffredamento, quello che rigenera gli additivi del liquido vecchio sciogliendo calcare e ruggine e regolando il ph, secondo voi e' buono??

                    Non e' che oltre al calcare mi corrode la guarnizione di testa no?????

                    L'articolo in questione combatte le formazioni di depositi di calcare e ruggine mediante un particolare processo che non conosco esattamente. Sulla confezione non parla di acido/corrosivo quindi credo che la tua guarnizione sia salva...!!! Ciao

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      Il Tunap 344, sostanza da Voi citata, lavora convertendo la ruggine, il calcare e l'imbrattamento in sostanze idrosolubile attraverso uno scambio ionico.
                      Non ti devi preoccuparo amico, per la corrosione, poichè trattasi di sostanza che, addirittura neutralizza l'acqua di raffreddamento acida, ed inoltre, ripristina completamente i valori del liquido antigelo, e tutte le sue caratteristiche basilari. Non so se sai, che, inoltre, nella sua formulazione, è contenuta una sostanza che, illuminata da una normale lampada indicatrice a raggi Uv, diviene fluorescente, consentendo così, di localizzare immediatamente eventuali, perdite o fuoriuscite di liquido dall'impianto di raffreddamento.
                      Per ulteriori chiarimenti, riscrivimi pure
                      Cordiali saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X