Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

    Si, interessante la tua miscela, io però l'ho fatta vedere a un chimico, e mi ha detto che tali elementi uniti, formano un potente esplosivo, che, alle alte temperature, può creare delle esplosioni enormi..
    Mi sa che io non mi fido a metterlo nel mio serbatoio .....poi vedi tu...

    Commenta


    • #52
      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
      Scusa, ma non spendi di più arrangiandoti a modo tuo? E poi rischi di fare degli errori. Son fior fior di chimici quelli che studiano e producono tali sostanze. Poi se esistono delle sostanze già pronte, che necessità hai di comporle tu?
      Sapevi che alcuni prodotti della Wurth vengono realizzati dall'azienda Tunap?
      Wurth commercializza, ma non è un produttore, come saprai
      No, non spendo d+...
      1l di acetone costa 3€, 1l di diluente sintetico anche...
      Il kero costa 1.40€/l...
      L'olio minerale idraulico(tanto per lubrificare) ce l'ho a gratis... ecc ecc ecc

      Commenta


      • #53
        Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

        Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
        Si, interessante la tua miscela, io però l'ho fatta vedere a un chimico, e mi ha detto che tali elementi uniti, formano un potente esplosivo, che, alle alte temperature, può creare delle esplosioni enormi..
        Mi sa che io non mi fido a metterlo nel mio serbatoio .....poi vedi tu...
        ciao

        io ci giro da giugno... e soprattutto ora che inizia a fare freddino, il motore è ben felice di ricevere da bruciare del combustibile con le vitamine

        quali elementi uniti a quali altri? il nitratuccio già ce lo mettono in raffìneria, nel gasolio... io " rinforzo " solo la % di dosaggio.

        il resto è spiegato in dettaglio ( si fà per dire ).

        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • #54
          Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

          e un pò di acido muriatico non ce lo mettiamo???? eheheh

          Commenta


          • #55
            Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Intanto l'auto ha 199'300km, e va da dio...
            O.T. Come era andata la prova con il Roloil? Consumo d'olio?Grazie.Ciao.
            Mitico 5

            Commenta


            • #56
              Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da Racewalker Visualizza il messaggio
              e un pò di acido muriatico non ce lo mettiamo???? eheheh
              no, in quanto non parteciperebbe in maniera attiva alla creazione di energia.

              ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

              Commenta


              • #57
                Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                Allora mettiamoci un goccio di acqua vite, secondo me aiuta molto!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                  proprio ieri ho trovato in un'officina meccanica gli additivi Tunap, e ne ho presi due: il 336 per pulire l'iniezione e il 343 per il radiatore...domani metto il 336 e appena posso il 343, poi posto qualche impressione..
                  www.cougar.it
                  ..V6 Life style
                  www.minoltasonyclub.it

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                    Originariamente inviato da zeus77 Visualizza il messaggio
                    proprio ieri ho trovato in un'officina meccanica gli additivi Tunap, e ne ho presi due: il 336 per pulire l'iniezione e il 343 per il radiatore...domani metto il 336 e appena posso il 343, poi posto qualche impressione..
                    i costi?

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Additivi "concessionarie ufficiali" TUNAP....ne vogliamo parlare?

                      totale 30€, 16 il 336, 14 il 343
                      www.cougar.it
                      ..V6 Life style
                      www.minoltasonyclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X